Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ringrazio chi mi ha consigliato i modelli sul topic e via pm
Ora mi guardo se ci sono discussioni ufficiali su questi modelli, però il philips è un lettore "vecchio", viene consigliato solo per il prezzo?
HSono molto convinto per il Sony bdp-s790 (208€) le alternative o cmq i soliti ripensamenti finali sarebbero Yamaha bd-s671 (192€) Philips bdp7700 (176€)
Stò tranquillo col Sony vero?
La risposta più giusta è "dipende da che aspettative hai e quale sarebbe il tuo uso prioritario". Escludendo il Philips perchè secondo me è inferiore in tutto agli altri due dovresti porti le seguenti domande:SONY for ever
ciao robero ma il yamaha l'upscaling di dvd in che modo lo fa ?? che il sony sia superiore non ci piove .. è accettabile ?La risposta più giusta è "dipende da che aspettative hai e quale sarebbe il tuo uso prioritario". Escludendo il Philips perchè secondo me è inferiore in tutto agli altri due dovresti porti le seguenti domande:
Miglior upscaling DVD? Sony grazie al suo miglior processore video.
Miglior versatilità con i formati multimediali? Yamaha grazie..........[CUT]
io invece me li andrei a vedere... e poi sceglierei le differenze sono evidenti...
infatti è sempre il connubio di entrambe le cose e da quanto visto in giro questo è completo in toto..mha..io penso che un buon lettore bluray non si sceglie in base ai file multimediali...ma ben altro....!
infatti è sempre il connubio di entrambe le cose e da quanto visto in giro questo è completo in toto..
ma a quale ti riferisci?
nella vita bisogna sempre trovare un compromessosi il yamaha è un ottimo lettore.......ma da quel che mi dici la tua priorità è stato il multimediale.......sacrificando la lettura da disco...quindi hai preferito altro.......ma in modalità video...hai molto meno seppur sia un ottimo prodotto il bd671