Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ringrazio chi mi ha consigliato i modelli sul topic e via pm
Ora mi guardo se ci sono discussioni ufficiali su questi modelli, però il philips è un lettore "vecchio", viene consigliato solo per il prezzo?
HSono molto convinto per il Sony bdp-s790 (208€) le alternative o cmq i soliti ripensamenti finali sarebbero Yamaha bd-s671 (192€) Philips bdp7700 (176€)
Stò tranquillo col Sony vero?
La risposta più giusta è "dipende da che aspettative hai e quale sarebbe il tuo uso prioritario". Escludendo il Philips perchè secondo me è inferiore in tutto agli altri due dovresti porti le seguenti domande:SONY for ever
ciao robero ma il yamaha l'upscaling di dvd in che modo lo fa ?? che il sony sia superiore non ci piove .. è accettabile ?La risposta più giusta è "dipende da che aspettative hai e quale sarebbe il tuo uso prioritario". Escludendo il Philips perchè secondo me è inferiore in tutto agli altri due dovresti porti le seguenti domande:
Miglior upscaling DVD? Sony grazie al suo miglior processore video.
Miglior versatilità con i formati multimediali? Yamaha grazie..........[CUT]
io invece me li andrei a vedere... e poi sceglierei le differenze sono evidenti...
infatti è sempre il connubio di entrambe le cose e da quanto visto in giro questo è completo in toto..mha..io penso che un buon lettore bluray non si sceglie in base ai file multimediali...ma ben altro....!
infatti è sempre il connubio di entrambe le cose e da quanto visto in giro questo è completo in toto..
ma a quale ti riferisci?
nella vita bisogna sempre trovare un compromessosi il yamaha è un ottimo lettore.......ma da quel che mi dici la tua priorità è stato il multimediale.......sacrificando la lettura da disco...quindi hai preferito altro.......ma in modalità video...hai molto meno seppur sia un ottimo prodotto il bd671