nella vita bisogna sempre trovare un compromessosono x le cose all in ONE.. perderò un pò sull'upscaling dei dvd sui bd credo se la battano
ma scusate...perchè solo Sony?...della Philips che mi dite?...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nella vita bisogna sempre trovare un compromessosono x le cose all in ONE.. perderò un pò sull'upscaling dei dvd sui bd credo se la battano
ma scusate...perchè solo Sony?...della Philips che mi dite?...
davanti ad una spesa è giustissimo pensare ma cosa + importante acquistare in base alle proprie esigenze, essendo rimasto deluso dal tv panasonic a livello multimediale devo x forza di cose ripiegare su un qualcosa di estremamente funzionale non so se ho reso l'ideaahahaht assicuro che che perdi in upscaling e anche sul video da BD.....almeno da quello che si legge in giro
poi io ancora sto smanettando per decidermi quindi..nn ti so dire...!
si parla del sony e del panasonic rispettivamente S790 e bdT500 perchè in giro ormai , non so se per moda o per davvero la qualità dei nuovi prodotti risultano..........[CUT]
Scusate, vediamo di non scrivere le cose solo per sentito dire... Il bd-s671 non è affatto inferiore al Sony nella visione di BD. Oltretutto qui potremmo aprire un bel capitolo nell'affermare con certezza che quel lettore (generico) è migliore di questo (generico) o viceversa... Il Sony è superiore sullo Yamaha nell'upscaling ma per godere appieno ..........[CUT]
Scusate, vediamo di non scrivere le cose solo per sentito dire... Il bd-s671 non è affatto inferiore al Sony nella visione di BD. Oltretutto qui potremmo aprire un bel capitolo nell'affermare con certezza che quel lettore (generico) è migliore di questo (generico) o viceversa... Il Sony è superiore sullo Yamaha nell'upscaling ma per godere appieno ..........[CUT]
ciao roberto , io ho solo ipotizzato che l's671 è inferiore al sony solo ed esclusivamente perchè le recensioni in giro sparse per la rete...portano il sony e il panasonic molto in alto......, io devo acquistare come vedo in molti un lettore e sto cercando davvero di fare una ottima spesa.....ma la mia riflessione viene proprio dal fatto che o per ..........[CUT]
Il Pana ed il Sony sono sicuramente i lettori del momento con, probabilmente, il miglior rapporto qualità/prezzo, ma lasciamo stare l'oppo come confronto. A proposito di oppo, se stai cercando un lettore a 500 euro, nel mercatino ho visto il 93 in vendita a poco più del tuo budget...; io non ci penserei mezza volta.
Il pana ed il sony sono precisamente i modelli...?
SONY BDP-S790
Panasonic DMP-BDT500
Il Pana ed il Sony sono sicuramente i lettori del momento con, probabilmente, il miglior rapporto qualità/prezzo, ma lasciamo stare l'oppo come confronto. A proposito di oppo, se stai cercando un lettore a 500 euro, nel mercatino ho visto il 93 in vendita a poco più del tuo budget...; io non ci penserei mezza volta.
Grazie...
ma di questi tre che mi dite?
Sony Home Theatre 3D BDVE290.CEL
Sony Home Theatre 2.1 BDVF600HPHI.YI
PHILIPS Digital Home cinema HTS7200
nessuno mi risponde?![]()