Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Durante l'ascolto, se è necessario effettivamente fare un "rodaggio" (che brutto termine, fa venire in mente interventi, sostituzioni, precauzioni ormai superate persino nel campo delle auto), questo è avvenuto in modo naturale durante l'ascolto e, allo stesso tempo, l'udito si è adeguato alle eventuali variazioni...[CUT]
Ho letto che alcuni consigliano queste procedure anche con gli ampli (e sì, i transistor e le valvole devono essere abituati pian piano a far passare la corrente)....[CUT]
le dynaudio hanno beneficiato del burn-in maggiormente nel registro alto col tweeter che è venuto fuori mano a mano con l'utilizzo. e non penso proprio che sia un effetto placebo visto che nell'immediato non l'apprezzavo. [CUT]
sono invece consapevole della mia capacità di adattamento (ma credo che non sia solo mia)
Ho avuto modo di ascoltare le dynaudio emit 20 e devo dire che mi sembra strano questo sbilanciamento verso l' alto ,perche' io ebbi leggermente la sensazione contraria...