RiseFall
New member
Si ti sei spiegato beneio ti dico che non sei l'unico possessore di queste Dynaudio che ha avuto questo riscontro.
Penso che i tweeter con il tempo dovrebbero riacquisire maggiore elasticità, tra le altre cose quelli usati dalla Dynaudio sono proprio apprezzati per il fatto che non creano fatica di ascolto. Intanto settimana prossima ordino le ..........[CUT]
Infatti le avevo prese per avere meno fatica e più autorità rispetto alle 685. Dal lato della fatica non ci ho guadagnato nulla, anzi, buttano fuori ancora di più quello che è la registrazione senza sconto alcuno. Per quanto riguarda l'autorità, sì, scendono di più e non hanno quel basso "mono nota" delle 685, ma sono pazze perché dipende sempre dalla registrazione.
Sono curiosissimo di sapere come ti andrà con le sorelle minori (le M10).
La mia sensazione è che invece sono le B&W ad avere una fascia bassa più prominente, le Dynaudio sono più controllate sotto questo punto di vista, molto probabilmente nel tuo caso le 685 s2 avrebbero fatto più al tuo caso, ma poi magari ti sarebbero mancati i dettagli che hai nelle Emit, purtroppo c'è anche da dire che il diffusore perfetto non..........[CUT]
Le B&W scendevano decisamente meno ed erano meno controllate. Ma probabilmente perdonavano di più.