Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Durante l'ascolto, se è necessario effettivamente fare un "rodaggio" (che brutto termine, fa venire in mente interventi, sostituzioni, precauzioni ormai superate persino nel campo delle auto), questo è avvenuto in modo naturale durante l'ascolto e, allo stesso tempo, l'udito si è adeguato alle eventuali variazioni...[CUT]
Ho letto che alcuni consigliano queste procedure anche con gli ampli (e sì, i transistor e le valvole devono essere abituati pian piano a far passare la corrente)....[CUT]
le dynaudio hanno beneficiato del burn-in maggiormente nel registro alto col tweeter che è venuto fuori mano a mano con l'utilizzo. e non penso proprio che sia un effetto placebo visto che nell'immediato non l'apprezzavo. [CUT]
sono invece consapevole della mia capacità di adattamento (ma credo che non sia solo mia)
Ho avuto modo di ascoltare le dynaudio emit 20 e devo dire che mi sembra strano questo sbilanciamento verso l' alto ,perche' io ebbi leggermente la sensazione contraria...