Reports dal TAV, THREAD UFFICIALE

Devo dire che sono rimasto molto deluso c'erano molte salette con scritto audio multicanale però si ascoltava solo musica (sacd) oppure dvd-audio(concerti) ma trailers di film per dimostrare qualche nuovo ampli-dvd-diffusori niente.Poi ho visto((ma non sentito,peccato) il YAMAHA DSP AZ9(thx+cinemadsp, provate a immaginare),ma sono tornato a casa,speriamo il prossimo anno(perche certe cose si possono solo sentire li)ciao.:(

Ma secondo voi...

... per quale motivo hanno coperto la parte posteriore dell'Infocus 5700 (quella dei connettori di input) nella saletta Infocus/Audiogamma???
Cosa volevano nascondere?

Foto dal TAV

Ragazzi non so' come mettere le foto, quelle in cui figurano utenti forumiani sono piu' di 40 se mi metto a postarle sono guai.

Ho fatto 4 file zip ognuno contenente 10 foto, sono le piu' significative e sono state sensibilmente ridotte per farcele stare, se qualcuno vuole qualche foto a piena risoluzione puo' chiedermela , considerate che sono file di 1.3 mb ciascuno, io non ho problemi a spedirle.

Speriamo che funzioni tutto.

Ciao

Ultima modifica:
Ahahahhahhha
adesso tutti potrete notare come Emidio ingrassi a vista.......mentre il sottoscritto sta cercando (solo cercando purtroppo) di dimagrire. Per il momento Nicola sconfigge Emidio 2 a 0!!!

Ciao Emidiuccio!:D

Re: Foto dal TAV

peppemar ha scritto:
Ragazzi non so' come mettere le foto, quelle in cui figurano utenti forumiani sono piu' di 40 se mi metto a postarle sono guai.

Ho fatto 4 file zip ognuno contenente 10 foto, sono le piu' significative e sono state sensibilmente ridotte per farcele stare, se qualcuno vuole qualche foto a piena risoluzione puo' chiedermela , considerate che sono file di 1.3 mb ciascuno, io non ho problemi a spedirle.

Primo file

Secondo file

Terzo file

Quarto file

Speriamo che funzioni tutto.

Ciao

Peppe ....
non riesco a vedere/scaricare i files :rolleyes:

Foto TAV 2003

Vediamo cosi

1

Ok cosi' dovrebbe andare, le foto sono contrassegnate dal nome file che va da 1.jpg al 42.jpg, dal link cambiate solo il numero e le visualizzerete tutte.

Ciao

Re: Foto TAV 2003

peppemar ha scritto:
Vediamo cosi

1

Ok cosi' dovrebbe andare, le foto sono contrassegnate dal nome file che va da 1.jpg al 42.jpg, dal link cambiate solo il numero e le visualizzerete tutte.

Ciao

...scusa Peppe, ma dopo la terza foto non riesco a scaricare altro.

ciao
stefano61

Re: Re: Foto TAV 2003

stefano61 ha scritto:
...scusa Peppe, ma dopo la terza foto non riesco a scaricare altro.

ciao
stefano61

Ciao Stefano, ho avuto un problema mancano ancora le foto dalla 4 alla 9 e dalla 34 alla 42 che dovrebbero arrivare in giornata, le altre ci sono tutte.

Ciao

A me interessavca sentire un po' di Sub da utilizzare esclusivamente per i film, visto che e' l'unico componenet che mi manca, e credo di aver trovato il candidato: Sunfire Truesub, volendo escludere il Velodyne per il prezzo esagerato (certo anche il Sunfire non e' del tutto economico)
Peccato che quando sono tornato per sentirlo un po' meglio stessero provando solo delle Proac in stereo, che comunque mi hanno impressionato proprio per la gamma bassa, non credevo che delle casse cosi' "piccole" avessero una tale resa.
Qualcuno che ha avuto modo di sentire un po' meglio il Sunfire puo' dirmi le sue impressioni?
Grazie e Ciao a tutti

Sergicchio ha scritto:
Certo Marcelo, intendevo che non era in condizione ottimale e non che l'800 Milleniun sia una schifezza. Magari lo avessi io. :rolleyes:

Bene, penso che Vi abbiano sentito perchè il lunedì, quando ho fatto una breve apparizione l' SD800 l' avevano tarato molto bene e lo facevano funzionare con lo stesso segnale dei 2 digit che c'erano sopra, con commutazione a richiesta. Poi vi era un tecnico, così si è qualificato, che ha detto di essere lui a tarare i vpr che non era per niente il peregrino che si dice. Ad ogni modo quando ha acceso il CRT il digit sopra con matrice da 1280 ha mostrato i sui limiti. Ben + luminoso, ma decisamente "reticolato". Mi spiace per tutti che il CRT lo avesso buttato lì starato i giorni precedenti, io l' ho visto bene. E con me tutti quelli che erano in saletta. Il tecnico poi ha ammesso che non si può ancora competere con il CRT ma tant'è e sono costretti ad andare avanti. Il problema maggiore del CRT rimangono le dimensioni, sennò vorrei vedere.

Poi a part il cineversum120 che effettivamente era "filmico" ma aveva poi le dimensioni quasi di un CRT, gli altri dlp (lcd non esistono +) devono ancora farne di strada. Salvo il secondo barco collegato però in DVi al DVD, che non è semplice! (trovare il player mi intendo)

Poi, se devo esprimere un giudizio generale, molti espositori avevano un' accozzaglia di cose buttate lì a casaccio che non fanno certo invogliare gli utenti evoluti.

Un paio d' ore (+ che sufficilenti per il video) spese bene comunque per vedere lo stato dell' arte.

Max Connery ha scritto:
Bene, penso che Vi abbiano sentito perchè il lunedì, quando ho fatto una breve apparizione l' SD800 l' avevano tarato molto bene e lo facevano funzionare con lo stesso segnale dei 2 digit che c'erano sopra, con commutazione a richiesta. Poi vi era un tecnico, così si è qualificato, che ha detto di essere lui a tarare i vpr che non era per niente il peregrino che si dice. Ad ogni modo quando ha acceso il CRT il digit sopra con matrice da 1280 ha mostrato i sui limiti. Ben + luminoso, ma decisamente "reticolato". Mi spiace per tutti che il CRT lo avesso buttato lì starato i giorni precedenti, io l' ho visto bene. E con me tutti quelli che erano in saletta. Il tecnico poi ha ammesso che non si può ancora competere con il CRT ma tant'è e sono costretti ad andare avanti. Il problema maggiore del CRT rimangono le dimensioni, sennò vorrei vedere.

E teniamo conto che questo ottimo proiettore e' pur sempre un 7" a fuoco elettrostatico, ci fosse stato un 8" o meglio un 9" ben tarato cosa si dovrebbe dire allora ....... ?

Saluti
Marco

CATVLLO ha scritto:
è Guido 310 da Campobasso col BARCO Cine7!!!
che fai Gipal dormi come uno che conosciamo noi????
Salutoni.

CATVLLO

Hai ragione, scusa, ora ricordo benissimo.
Svuota la casella dei MP, poi il tuo e-mail indo@catvllo.com non funziona, e il sito è aggiornato a quando eri ancora ragazzo e non avevi la passione x l'HT, meno male che ho trovato questo:
http://utenti.lycos.it/pettosi/hpbimg/

PS Ho visto che anche Sergicchio, dicono, si sia fatto una grande dormita, ma il nostro lupo è inarrivabile :D ;)

Re: Ma secondo voi...

Actarusfleed ha scritto:
... per quale motivo hanno coperto la parte posteriore dell'Infocus 5700 (quella dei connettori di input) nella saletta Infocus/Audiogamma???
Cosa volevano nascondere?
Se hai notato sotto al dvd c'era un affare nero con delle lucine che però al buio non si vedeva cosa era(raddopiatore?forse),ciao