Reports dal TAV, THREAD UFFICIALE

gipal ha scritto:
...Ho visto che anche Sergicchio, dicono, si sia fatto una grande dormita...
Ragà, dopo aver dormito due notti ancora mi si chiudono gli occhi. Che stress ste fiere...;)
Ora ho in programma il pisolino dopo pranzo. Fine OT.

Max Connery ha scritto:
Bene, penso che Vi abbiano sentito perchè il lunedì, quando ho fatto una breve apparizione l' SD800 l' avevano tarato molto bene e lo facevano funzionare con lo stesso segnale dei 2 digit che c'erano sopra, con commutazione a richiesta. Poi vi era un tecnico, così si è qualificato, che ha detto di essere lui a tarare i vpr che non era per niente il peregrino che si dice. Ad ogni modo quando ha acceso il CRT il digit sopra con matrice da 1280 ha mostrato i sui limiti. Ben + luminoso, ma decisamente "reticolato". Mi spiace per tutti che il CRT lo avesso buttato lì starato i giorni precedenti, io l' ho visto bene. E con me tutti quelli che erano in saletta. Il tecnico poi ha ammesso che non si può ancora competere con il CRT ma tant'è e sono costretti ad andare avanti. Il problema maggiore del CRT rimangono le dimensioni, sennò vorrei vedere.

Poi a part il cineversum120 che effettivamente era "filmico" ma aveva poi le dimensioni quasi di un CRT, gli altri dlp (lcd non esistono +) devono ancora farne di strada. Salvo il secondo barco collegato però in DVi al DVD, che non è semplice! (trovare il player mi intendo)

Poi, se devo esprimere un giudizio generale, molti espositori avevano un' accozzaglia di cose buttate lì a casaccio che non fanno certo invogliare gli utenti evoluti.

Un paio d' ore (+ che sufficilenti per il video) spese bene comunque per vedere lo stato dell' arte.

meno male che lo hanno tarato a dovere, è stato veramente un peccato per tutti non averlo potuto ammirare al max nelle giornate precedenti......concordo al 100% sul fatto che:

"molti espositori avevano un' accozzaglia di cose buttate lì a casaccio che non fanno certo invogliare gli utenti evoluti".

purtroppo da un paio di anni a questa parte è diventato uno Standard.......

:( :( :D

ciao

Marçelo

Sergicchio ha scritto:
Ragà, dopo aver dormito due notti ancora mi si chiudono gli occhi. Che stress ste fiere...;)
Ora ho in programma il pisolino dopo pranzo. Fine OT.

io avevo insonnia anche stanotte.....!!!!!!!

mi spuntavano i tre tubi dagl'occhi......

VOGLIO ANCHE IO IL PISOLINO DEL DOPO PRANZO.......

HO deciso chiudo l'ufficio ...

ciao
:cool: :cool: :cool: :cool:

gipal ha scritto:
PS Ho visto che anche Sergicchio, dicono, si sia fatto una grande dormita, ma il nostro lupo è inarrivabile :D ;)
Che ce l'hai con me? ;)

È vero sono crollato, ma lascia che ti racconti quelle 24 ore:

- Venerdi ore 7:00 sveglia
- Giornata in ufficio
- Arrivo a casa alle 19:00
- Il tempo di caricare i bagagli in macchina e via di nuovo
- Cambio macchina da mio suocero
- Ore 20 circa, partenza per Milano
- Ore 22 arrivo a casa di mia cognata (Sesto S.G.)
- Saluti cena, bagagli (suoi)
- Ore 24:30 a letto
- Sabato ore 4:00 sveglia
- Carico la macchina
- Accompagno a malpensa moglie e cognata
- Ore 6:45 sono di ritorno a Sesto S.G.
- Mi rimetto a letto, ma la mattina una volta sveglio...
- Ore 8:30 sveglia, ***** sono venuto per il TAV
- Ore 9:15 sono all'ingresso del Quark
- Tutta la giornata in giro
- Ore 19:30 cena
- Ore 22:30 Arcadia
- Il resto lo sai, appena si sono spente le luci...

P.S.: Purtroppo non si possono mettere troppe faccine in un messaggio, me ne servirebbe una per riga allora le riassumo qui sotto
:( :p :D :eek:

Approfitto di questo mio primo messaggio post TAV, purtroppo l'ufficio non mi concede molto tempo e ieri sera sono stato fino all'una a tarare il proiettore, per salutare e ringraziare tutti gli amici incontrati in questa occasione.
Mi ha fatto molto piacere rivedere o conoscere tutti voi, ho passato una bellissima giornata, che spero si possa ripetere al più presto.

Marçelo ha scritto:
io avevo insonnia anche stanotte.....!!!!!!!

mi spuntavano i tre tubi dagl'occhi......

VOGLIO ANCHE IO IL PISOLINO DEL DOPO PRANZO.......

HO deciso chiudo l'ufficio ...

ciao
:cool: :cool: :cool: :cool:

.....Marçelo, .....mi auguro però che i tre tubi che ti spuntavano dagli occhi non avessero il "blu" a mezz'asta eh?:D :D :D
scherzo ovviamente, è stato un vero piacere averti conosciuto,....ed anche un pò d'invidia per quello che vedrai a casa tua con il Sony!!

ciao
stefano61

domino

RAGAZZI,
E' stata solo una mia impressione o il domino 20 si vedeva veramente bene (rispetto alla sua fascia di prezzo!)

E' stato pure apprezzato da mia moglie...:D :D :D

Raffaele

Credo che l'infocus 5700 segnerà una svolta per certi versi...
qualità veramente buona (anche confrontandolo con un CRT, non me ne vogliano i tritubisti) ad un prezzo estremamente competitivo .:D

ragazzi, non dimenticatevi che sia il 5700 che i Domino vari erano collegati ad Hard disk in Alta definizione (vedi Gladiatore).....

ueh un grande saluto a Stefano 61 e a Wolf 041, è stato
davvero bellissimo potervi conoscere tutti nel forum generale
ho aperto anche un post di ringrazimento......ragazzi spero
davvero di rivedervi tutti al più presto la giornata
credo almeno per me è stata di quelle memorabili
da ricordare mi dispiace wolf alla fine di T3 non averti
potuto salutare, ma sapevo dei vari casini in autostrada....
infatti sono arrivato a casa alle 4 e passa del mattino....
vai con l'ECP quando è al 100% fammi sapere non si
sa mai una cappatina dalle tue parti per vederlo in
funzione il piccolo....si fa per dire....
per Stefano, il mio pupone perchè non di pupo trattasi ma di pupone come Totti sta nelle mani di qualche super tecnico Sony, che già
lo sta smanettando, mi avevano detto che se c'era da cambiare qualche pezzo mi chiamavano per ora nessuna chiamata
da parte loro, ma soltanto una da parte mia dove mi informavano
dello smanettamento in corso....la cosa lascia ben
sperare almeno sul piano del portafoglio
che trattasi soltanto di un lavoro di "affinamento" almeno
lo spero di cuore.....ragaz appena gira a 1000 il mio
primo post è tutto per voi....
e per concludere vi saluto tutti e facciamone più spesso
di questi ritrovi, magari la prossima volta senza torturare
il nostro amico Guren, che veramente è stato un maestro
di gentilezza e cordialità davanti a tanti Terminator affamati
di Arcadia....:D :cool:
un saluto a tutti

Marçelo:D

CarloZed ha scritto:
ragazzi, non dimenticatevi che sia il 5700 che i Domino vari erano collegati ad Hard disk in Alta definizione (vedi Gladiatore).....

..scusate io ero al top di venerdì e il 5700 proiettava l'ultimo james bond e il domino 20 il signore degli anelli. Il primo era piuttosto gradevole ( a parte l'effetto rainbow) il secondo tarato malissimo.
Hanno poi corretto il tiro per stupire la gente ?
Ciao
Luca

Di Infocus ce ne erano tanti,
Il domino 20 io ho visto quello nel primo stand della SIM2 (nel secondo c'era il tritubo e i Top di Gamma.
comunque proiettava il gladiatore in DVD collegato S-Video e degli spezzoni HDTV da D-VHS.

Raffaele

Marçelo ha scritto:
ueh un grande saluto a Stefano 61 e a Wolf 041, è stato
davvero bellissimo potervi conoscere
...cut...
mi dispiace wolf alla fine di T3 non averti
potuto salutare, ma sapevo dei vari casini in autostrada....
infatti sono arrivato a casa alle 4 e passa del mattino....
Beh, vorrà dire che abbiamo una scusa in più per rivederci al più presto. ;)
vai con l'ECP quando è al 100% fammi sapere non si
sa mai una cappatina dalle tue parti per vederlo in
funzione il piccolo....si fa per dire....
Inutile dire che sarai sempre il benvenuto.
Ieri sera ho fatto un po' di lavoro di trimmer e ho ottenuto dei miglioramenti più che notevoli, ma voglio fare un ulteriore affinamento, in modo che quando lo appendo (se tutto va bene entro la prossima settimana), rimanga solo da fare la convergenza, e Lui possa tirare fuori tutto quello di cui è capace. :D
Naturalmemente anch'io muoio dalla voglia di vedere un 1291 ben tarato in azione ;)

wolf041 ha scritto:
Beh, vorrà dire che abbiamo una scusa in più per rivederci al più presto. ;)

Inutile dire che sarai sempre il benvenuto.
Ieri sera ho fatto un po' di lavoro di trimmer e ho ottenuto dei miglioramenti più che notevoli, ma voglio fare un ulteriore affinamento, in modo che quando lo appendo (se tutto va bene entro la prossima settimana), rimanga solo da fare la convergenza, e Lui possa tirare fuori tutto quello di cui è capace. :D
Naturalmemente anch'io muoio dalla voglia di vedere un 1291 ben tarato in azione ;)

EH EH EH dammi un po' di tempo perchè il pupone sta sotto i ferri del grande chirurgo.....ma sento che ormai ci siamo e spero davvero che possa allietare i miei giorni da qui all'eternità......e chiaramente di tutti gl'amici che vogliono venire a trovarmi in
quel di Parma, quindi Wolf sarai di sicuro il super benvenuto

ciao

Marçelo:D

CRT e Tav

Adesso mi sfogo.

Finalmente sono riuscito a vedere un tritubo ben tarato e caldo, a detta dello standista, in contemporanea con il domino 30 ed il nuovo 300 extra di sim2.

Ho dovuto chiederlo per 2 volte , se il crt fosse tarato a dovere, perche' la resa era pietosa, se da un lato la profondita' era notevole i colori ed il dettaglio erano praticamente penosi, per non parlare di un fastidioso effetto sul rosso che sbordava da tutte le parti come un effetto scia.

Il domino 30 ed il 300 extra invece fornivano un'immagine moto piu' godibile, dettagliata e precisa , digitale dira' qualcuno :D .

Ma se tritubo vuol dire questo mi dispiace ripetermi ma il crt e' bello che morto, tanto che il buon Lino, in un momento di "intimita" , con testimoni, mi ha confessato che " non consiglierebbe piu' a nessuno di comprarsi un crt usato". .

:eek: :eek: :D :D

Ciao

VI siete divertiti a vedere l' INFOCUS 5700 allo stand della G&L dei cavi

L'infocus 5700 non ottimizzato era proprio nella stanza di quelli dei cablaggi.... inizialmente pensavo fosse un 7200, ma poi loro hanno detto che era un 5700 ed a denti stretti uno dello stand stesso ha ammesso che PEGGIO di COSI' non si poteva VEDERE ...
Per gli amici che sono rimasti impressionati dai FILMATI dell'EPSON TW10 ...I COLORI IMPASTATI di quel 5700 facevano paura.... qualcuno di voi ha percaso visto quella oscenità?

Re: VI siete divertiti a vedere l' INFOCUS 5700 allo stand della G&L dei cavi

joe01 ha scritto:
L'infocus 5700 non ottimizzato era proprio nella stanza di quelli dei cablaggi.... inizialmente pensavo fosse un 7200, ma poi loro hanno detto che era un 5700 ed a denti stretti uno dello stand stesso ha ammesso che PEGGIO di COSI' non si poteva VEDERE ...
Per gli amici che sono rimasti impressionati dai FILMATI dell'EPSON TW10 ...I COLORI IMPASTATI di quel 5700 facevano paura.... qualcuno di voi ha percaso visto quella oscenità?

SI SI inguardabile con, per peggiorare le cose, la luce esterna che entrava dappertutto. Francamente non mi sono nemmeno degnato di guardare la marca. Ma si può... Ma sei sicuro???

Re: CRT e Tav

peppemar ha scritto:
Adesso mi sfogo.

Ma se tritubo vuol dire questo mi dispiace ripetermi ma il crt e' bello che morto, tanto che il buon Lino, in un momento di "intimita" , con testimoni, mi ha confessato che " non consiglierebbe piu' a nessuno di comprarsi un crt usato". .

:eek: :eek: :D :D

Ciao

Mi sà che quelli della sim2 devono averne sentite tante di proteste perchè hanno fatto venire qualcuno a tarare la macchina ed a collegarla con i segnali uguali a quelli del 300 e domino20 per fare i confronti. Bene ieri, ed eravamo un 7-8 persone in saletta, quando mi sono fatto accendere il CRT dopo il 300 tutti e dico tutti hanno detto, bè allora i digitali ne devono fare ancora di strada ed il tecnico ha confermato. Lo dice uno che non è ha un sim2 che ho sempre considerato inferiore al mio maxivideo, (parlo dei modelli 420 e 500 non avevo mai visto questo modello) ma quello, l' svd800 che andava in triplicazione era decisamente ottimo e anche tarato bene e credetemi surclassava i digit. Abbiamo fatto tutte le comparazioni possibili. Siccome i tubi SONY sono gli stessi del mio CRT e li conosco ben bene affermo questo a ragion veduta. Non c'è nessuno che abbia visto questo proiettore lunedì mattina???? Non vorrei essere scambiato per un visionario!!!
Poi.. se devo dir la mia, mi associo a Lino e non consiglio l' acquisto di CRT usati. Ne ho già viste abbastanza e poi se il 7" è come questi mi spiace ma rimango saldamente sul CRT e rigorosamente nuovo.