Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Una cosa è certa, bisogna avere un amplificazione importante, ci sono quelli che insistono che suonano anche con pochi watt. Non è assolutamente vero, per far muovere i wooferoni gli devi dare da mangiare...
A proposito di cose certe, suggerisco di cominciare ad usare ampli seri e stereofonici per rifasare il proprio concetto di pochi o tanti watt,mangiare, birra benza ect ect. Io sto dando via i miei 170 watt di biamplificazione (e non ho certo macchine HT) per 30 magnifici watt che mi hanno fatto sentire una gamma bassa che non immaginavo avessero i ..........[CUT]
A proposito di cose certe, suggerisco di cominciare ad usare ampli seri e stereofonici per rifasare il proprio concetto di pochi o tanti watt,mangiare, birra benza ect ect. Io sto dando via i miei 170 watt di biamplificazione (e non ho certo macchine HT) per 30 magnifici watt che mi hanno fatto sentire una gamma bassa che non immaginavo avessero i ..........[CUT]
Parli di amplificazione importate e questo è vero ma non tanto per i watt ma per la qualità e l'elevata corrente....Una cosa è certa, bisogna avere un amplificazione importante, ci sono quelli che insistono che suonano anche con pochi watt.
Non è assolutamente vero, per far muovere i wooferoni gli devi dare da mangiare...
Parlo della serie 800 logicamente.......[CUT]
Luca il discorso e' piu' complicato , dipende anche dall'architettura dell'ampli.
Ormai sembra certo che questo Lux 590AX ...