Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda io prima di acquistarle non sapevo nemmeno cosa fosse b&w, mi son recato in negozio ed ho chiesto di fare qualche ascolto citando il mio budget, sono state le uniche che mi hanno stampato il "sorriso sulle orecchie" dopo aver ascoltato sonus faber, chario, dynaudio, queste ultime sarebbero state la mia seconda scelta, esteticamente le trovo stupende nella loro semplicità. Le più deludenti in assoluto le sonus faber liuto...Io invece non acquisterei mai b&w. Non mi piacciono esteticamente, che è la cosa più semplice, ma soprattutto non mi piacciono proprio come suonano. Ho ascoltato ultimamente le cm9, con un ampli Marantz, e personalmente sottolineo, mi fanno calare le palpebre, per essere puliti. Certo hanno un certo successo, ma credo anche perché sembra uno ..........[CUT]
Vorrei capire cosa intendi per flame. Il titolo di questo td e parliamo e sparliamo, io ne sparlo, consapevole che ci sono tante persone che le amano punto. Non mi garba il loro suono asettico, moscio e poco brillante. Poi se a te non frega niente..figurati a me,A parte i "flame" , che mi sembra ce ne siano già fin troppi a giro al giorno d'oggi,
magari x argomenti leggermente + importanti di questo,
questo 3d mi sembra banale e sostanzialmente inutile x come si sta svolgendo,
visto che gli interventi sono solo del tipo " B&W mi garba, non mi garba ": ecchisenefrega!
ultim..........[CUT]
Guarda io prima di acquistarle non sapevo nemmeno cosa fosse b&w, mi son recato in negozio ed ho chiesto di fare qualche ascolto citando il mio budget, sono state le uniche che mi hanno stampato il "sorriso sulle orecchie" dopo aver ascoltato sonus faber, chario, dynaudio, queste ultime sarebbero state la mia seconda scelta, esteticam..........[CUT]
A parte i "flame" , che mi sembra ce ne siano già fin troppi a giro al giorno d'oggi,
magari x argomenti leggermente + importanti di questo,
questo 3d mi sembra banale e sostanzialmente inutile x come si sta svolgendo,
visto che gli interventi sono solo del tipo " B&W mi garba, non mi garba ": ecchisenefrega!
ultim..........[CUT]
Qualcosa non quadra..."suono asettico, moscio e poco brillante" le ho scelte proprio per l'esatto contrario.Non mi garba il loro suono asettico, moscio e poco brillante. Poi se a te non frega niente..figurati a me,
Io ho risposto al tuo td, poi che a te garbino, buon pro ti faccia, comprale, e v..........[CUT]
Qualcosa non quadra..."suono asettico, moscio e poco brillante" le ho scelte proprio per l'esatto contrario.
Io ho scelto le B&W in quanto la musica è anche impeto ed energia. Deve coinvolgere animo e fisico: hanno una tenuta in potenza ed una coerenza bestiale sia a volumi bassi che a volumi esagerati. Restituiscono, se il caso, un basso da pugno nello stomaco e, nel frattempo, sono raffinate ed equilibrate quanto basta. [CUT]
Dunque: i flame son interventi con linguaggi un pò aggressivi,Vorrei capire cosa intendi per flame.
Il titolo di questo td e parliamo e sparliamo,
io ne sparlo
Adesso,tocca a te articolare il perché è magari anche il percome,
visto che nel tuo intervento ( vedo B&W in firma), non lo hai fatto.. Senza polemica eh!!
Secondo me parte del successo di B&W è dovuto:
- alle doti estetiche non indifferenti (che nessuno può negare);
- al fatto di abbracciare tutti i segmenti di mercato (per es. addirittura all'Euronics ho visto esposte le M1 e le Cm8);
- al fatto di essere distribuite da Audiogamma, che mi pare sia il distributore hi-fi più importante in a...
Io non mi permetterei mai di dire che fa schifo l'ggetto posseduto da chiunque qui sopra. Ognuno può sceglie ciò che meglio gli aggrada. A me b6w non aggrada, ma non dirò mai a te, le tue casse fanno schifo le mie sono buone. Io posseggo cervin vega dal 1983, e ne sono innamorato. A molti, anzi a troppi non aggradano, le ritengono giocattoli e diff da discoteca, io potrei dimostrare il contrario, ma rispetto i pareri. Che poi vorrei proprio vedere qui chi da pareri se ha effettivamente ascoltato l'oggetto in questione come ho fatto io. Fine della storia..For maxven59 >>>
Dunque: i flame son interventi con linguaggi un pò aggressivi,
che servono solo a provocare inutili battibecchi...
spesso su bischerate
Io non m'arrabbio certo se tizio dice che "le casse che magari ho in fi..........[CUT]
Senza dubbio vero, comunque, la nuova serie diamond, rispetto alla D, ha migliorato la grana del tweeter avvicinandosi un po' alle Eidolon.In questo modo hai sia l'impatto delle 801D che la raffinatezza e il dettaglio delle Eidolon, che a mio parere da questo punto di vista battono le B&W di parecchie lunghezze.[CUT]
..... le Spendorone ... stavo quasi per comprarle. Fantastiche.
Nel loro sound un riferimento insieme ad Harbeth.
Aspetto la sp100r3 sono curioso se migliorano il TW (da 2 sordi,,,) che montavano.
Comunque una cassa letteralmente affascinante , quando l'ho ascoltata (pure con l'HK990) e' quasi scattato l'applauso. Peccato che a me piaccia anch..........[CUT]
io ho avuto le 685 e le cm7.
Mi risulta incomprensibile come le 685 possano essere così vendute quando in giro ci sono le Dynaudio dm 2/7 che costano quasi uguale ma che sono nettissimamente superiori a mio avviso.
Molto meglio le cm7, ma nonostante fossero delle torri, avendole possedute per diverso tempo fianco a fianco con le Dynaudio dm 2/7 p..........[CUT]
Senza dubbio vero, comunque, la nuova serie diamond, rispetto alla D, ha migliorato la grana del tweeter avvicinandosi un po' alle Eidolon.