Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Una cosa è certa, bisogna avere un amplificazione importante, ci sono quelli che insistono che suonano anche con pochi watt. Non è assolutamente vero, per far muovere i wooferoni gli devi dare da mangiare...
A proposito di cose certe, suggerisco di cominciare ad usare ampli seri e stereofonici per rifasare il proprio concetto di pochi o tanti watt,mangiare, birra benza ect ect. Io sto dando via i miei 170 watt di biamplificazione (e non ho certo macchine HT) per 30 magnifici watt che mi hanno fatto sentire una gamma bassa che non immaginavo avessero i ..........[CUT]
A proposito di cose certe, suggerisco di cominciare ad usare ampli seri e stereofonici per rifasare il proprio concetto di pochi o tanti watt,mangiare, birra benza ect ect. Io sto dando via i miei 170 watt di biamplificazione (e non ho certo macchine HT) per 30 magnifici watt che mi hanno fatto sentire una gamma bassa che non immaginavo avessero i ..........[CUT]
Parli di amplificazione importate e questo è vero ma non tanto per i watt ma per la qualità e l'elevata corrente....Una cosa è certa, bisogna avere un amplificazione importante, ci sono quelli che insistono che suonano anche con pochi watt.
Non è assolutamente vero, per far muovere i wooferoni gli devi dare da mangiare...
Parlo della serie 800 logicamente.......[CUT]
Luca il discorso e' piu' complicato , dipende anche dall'architettura dell'ampli.
Ormai sembra certo che questo Lux 590AX ...