Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Molto volentieriSe torno in liguria quest'anno vengo a trovarti.
Non le ho mai ascoltate. Non hanno il tweeter con la cupola in diamante ma è con cupola metallica. Bassi e medi dovrebbero assomigliare, almeno ad occhio, a quelli della serie 800.ridomando..qualcuno sa' della serie pro b&w ct 800 ?
Jakob non so' se era riferito a me ...Delle nuove sonus faber non parlo perché non le conosco --- conosco molte bene (oltre le minima) le auditor M da piedistallo e le " vecchie " grand piano " -- conosco bene anche le CM8 (meno le CM9 ma le ho sentite) e sono sicuramente dei buoni diffusori -- da qui però a paventare una palese superiorità ce ne passa.
E' come quando s..........[CUT]
B & W invece é una azienda incredibile dove gli altoparlanti vengono fatti in casa e dove si percepisce la forza della ricerca e sviluppo che altre case non hanno....[CUT]
Per b&w il riferimento è solo la serie 800, per il resto si può tovare molto ma molto di meglio..secondo me bisogna anche tenere presente a quale livello di qualità fare riferimento.
se si parla delle serie fino alla CM, allora penso che sul mercato si puo' trovare anche di meglio, sia come realizzazione sia come qualità. in questo range si trova molta concorrenza e di prodotti anche più validi effettivamente ce sono difersi.
se si parla delle..........[CUT]
Finalmente un vero commento degno di questo nome...
Mai fatto paragoni dicendo questo è meglio e questo è peggio, ho solo espresso il mio parere sulla domanda del post, senza aggiungere marche e nomi. Esperienza? caro mio quando sei stato 20 anni in una base nato ai tempi d'oro dell'hifi di esperienza ne ho fatta tantissimo, e ascoltando le 801 ti dico che la serie cm, a me non piace. Ho ascoltato le cm9,puntoMi dispiace che i commenti precedenti non siano secondo te degni di questo nome, eppure ho cercato di dare il mio contributo raccontando esattamente quali sono stati gli elementi che mi hanno portato a scegliere B&W.
Mai detto questo, e se vi siete tutti offesi chiedo scusa e modificherò il post
Invece nel tuo commento, pure rispettabilissimo, leggo solo che questo e' meglio di quello, ma fatico a trovare degli spunti int..........[CUT]
Sei davvero spiritoso. Ma se volete che tutti parlino bene delle b&w, modificate il post, togliendo lo sparliamo, e io non scriverò piu, visto che non se ne può sparlare.Mi scuso anche io se i commenti non sono stati di livello adeguato alle Sue conoscenze.