Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
intendi sala certificata per dimostrazione trappole acustiche ?? premesso che bisogna sentirle,sembrano roba gia' vista o similare tav e cmq personalmente a vederle le stronco entrambe certificate o no...capirai , ho sentito un paio di mega sale certificate da guru-tecnicidelsuono che facevano c...... e poi la roba che si mira a comprare prima e' obbligo sentirla nella propria sala , senno' che fai se prendi le eidolon che li' suonano e a casa tua no ? chiami il tecnico ?
Sonus Faber assemblatore arredatore ??le 803d sono le piu' difficili da pilotare piu' delle 802d il basso gommoso dice tutto , il diffusore piu' sbagliato in questo senso, abbisogna di molta corrente ...il tweeter d per molti e' frizzante , troppo, ma un'ascolto prima di comprarle no ? sonus faber e' un assemblatore-arredatore e si sa' , b&w o piace o si odia pero' alla..........[CUT]
Innanzitutto un complimento a questo forumer per la sua onesta' intellettuale.Le 803 d mi hanno accompagnato in questo anno e mezzo......le conosco perfettamente, le ho smontate piu volte e modificate alla ricerca di qualcosa di meglio, perche' in fondo non mi sono mai piaciute.....buon diffusore per carita' ma c'e' di meglio, molto meglio.....in sostanza il medio e' buono, i bassi gommosi e poco precisi.....ma cio' che prop..........[CUT]
Direi nel gergo informatico Legnate = Legnate + 1guarda, io non volevo infierire, ma in effetti penso che sia un marchio molto, ma molto sopra-valutato, dall'estetica alle doti audiofile.
a parte le 802 e sopra, la costruzione per esempio, non mi ha mai stupito più di tanto. molte altre case hanno una costruzione ed una cassa ben più curata e ricercata (dynaudio, sonus faber, usher, per citarne ..........[CUT]