Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nei prossimi giorni, al massimo entro due settimane, andrò anch'io a provarle con il mio integrato. Per ora le ho viste in negozio solo a impianto spento e mi ha molto colpito la ridotta dimensione dei woofers. Per fortuna non le producono nero laccato altrimenti avrei rischiato...
le elettrostatiche? ultimamente mi sto rendendo conto di quanti audiofili navigati alla fine approdino a quelle spiagge.
Queste sarebbero un interessante termine di paragone per le 802. ...[CUT]
Cribbio !hanno un suono sostanzialmente diverso; spaziale e decisamente naturale sul medio-alto, ma il medio-basso è meno tangibile. il problema li è sempre l'allineamento del basso...
hanno anche una tenuta in potenza diversa; non reggono facilmente volumi elevati.
... e forse Nordata: http://www.avmagazine.it/forum/31-home-theater-club/22485-mia-saletta-in-corso-d-opera/page16le elettrostatiche? Forse l'unico che potrebbe averle confrontate è il buon Antonio Leone...e ZioMartinLogan chiaram..........[CUT]
Sono delle 683 modificate sul crossover.
http://www.youtube.com/watch?v=REriCyVdpic
Cribbio !
insomma devo andare ad ascoltarle!
Niente a che vedere con le vecchie Cremona M spero.. magari va bene pure con McIntosh e passa la paura..
Per la gamma bassa ci dovrebbero essere 2 WF da 18cm non credo quindi ai miracoli (arrivare alle 802diamond).
Vediamo vediamo..
si il taglio è immutato come da casa B&Wultima domanda: le freq di crossover sono sempre 350Hz & 4000 Hz..? :ronf: [/URL]
le elettrostatiche? ultimamente mi sto rendendo conto di quanti audiofili navigati alla fine approdino a quelle spiagge.
Queste sarebbero un interessante termine di paragone per le 802. ...[CUT]
hanno un suono sostanzialmente diverso; spaziale e decisamente naturale sul medio-alto, ma il medio-basso è meno tangibile. il problema li è sempre l'allineamento del basso...
hanno anche una tenuta in potenza diversa; non reggono facilmente volumi elevati.