per ggr
Controlli del TV in posizione neutra, fitri e amenità varie disinseriti, modalità/gamma quella che forniva i risultati migliori in partenza e poi tutto fatto con il processore.
Nel caso, invece, del mio impianto, regolazione di base sul vpr, poichè possiede anche lui un completo CMS, poi regolazione di ogni singolo ingresso sul processore, con analoghi comandi (per il sat/TV poi una regolazione ad occhio).
per Loreeee
Se ti basi per un confronto su screen-shot credo che la cosa non sia proponibile, tanti sono i parametri estranei ai due prodotti che concorrono a formare il risultato finale.
Che la PS3 non sia molto valida in fase di scaler di materiale SD è cosa abbastanza nota; non che in HD sia la fine del mondo, nei test effettuati risultava "alla pari" sotto alcuni aspetti ed in altri "leggermente migliore" dei lettori stand alone del tempo, quindi un anno fa, nel frattempo le cose sono progredite.
Si presume che un processore esterno faccia un lavoro migliore di quello di serie dei TV e di alcune sorgenti, di quanto questo sia migliore (e se il miglioramento valga la spesa) è cosa che va giudicata direttamente e con calma, sicuramente non sull'onda emotiva di un prezzo sicuramente favorevole.
Posso dire che con il mio processore, quando le riprese sono fatte in modo ottimale, ad esempio Canale 5 in alcune tramissioni da studio, sia da Sat che da DTT, il risultato è veramente buono (e parlo di grande schermo).
Stiamo però attenti a non andare troppo in OT.
Ciao