• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Processore DVDO Edge a 799 Euro

Problema con DVDO EDGE......H E l P M e

Salve ragazzi.
Ho bisogno di un vostro onorevole aiuto.
Ho acquistato il DVDO EDGE dall'estero..
una volta aperta la confezione,noto che l'estremità del cavo elettrico (i due poli) non entrano nell'adattatore fornito nella scatola.
mando una mail al venditore e mi rassicura dicendomi che il dvdo funziona con ogni voltaggio e scusandosi per l'errore,mi consiglia di acquistare in qualsiasi negozio di elletronica un adattatore idoneo.
Compro l'adattatore (pagato 1 euro!...per voltaggio a 220v)lo inserisco nel cavo ellettrico......e....
non accade nulla.
O meglio....noto nel dvdo in basso a destra un led rosso acceso.
Se clicco "on" dal telecomando del dvdo noto che il led diventa verde..
ma appena lascio il pulsante ritorna rosso..e non si accende!
Cosa dovrei fare?
Su...datemi una mano x cortesia!
Grazie.

il mio funziona così. quando premi il tasto accensione, il led diventa solo rosso. per farlo diventare blu, devo selezionare un ingresso. ad esempio l'HDMI 1, deve esserci collegato qualcosa, altrimenti rimane rosso. con il primo sw non lo faceva, con i sucessivi hanno insertito l'auto stand by, e se non vede niente di collegato, così resta. comunque per tutti i tuoi dubbi tecnici ed impostazioni, c'è la discussione dedicata, solo che ora non trovo il link, ma dovresti trovarla in fretta.
ggr

....

Niente...ho provato accendendolo con le altre elettroniche.
(blu ray,decoder terrestre)..e accertandomi che l'ingresso hdmi della tv corrispondesse con quello del dvdo.
Niente...lampeggia quel cavolo di led (diventa verde fin tanto che tengo premuto il telecomando) ma nn si accende nulla.
Devo portarlo subito in assistenza?:cry: :cry:
P.s. esiste un'altra discussione ufficiale dell'Edge oltre questa?:confused: :confused:
Grazie..
alfredo.