Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
loreeee ha detto:...beh sapendo le varie frequenze non è così complesso... ...tempo totale operazione 3 secondi... ...almeno lo ho pagato 800€ e non 2500+ come gli altri processori dedicati...
sante parole, infatti io ci collego solo il dec sky hd, e la ps3 la lascio direttamente al tv, intanto si vede già divinamente così, sia con dvd che con brMachZ08 ha detto:L'unica cosa importante sarà il "puro" miglioramento del segnale SD e dell'HD non 1080P.
ggr ha detto:infatti io ci collego solo il dec sky hd, e la ps3 la lascio direttamente al tv
loreeee ha detto:...diciamo che tra spendere non so, 400€ per l'oppo adesso ...... mi sembra stupido quando, con 800€, mi prendo un prodotto che mi fa lo stesso lavoro, e lo fa anche sul sat e magari mi migliora, con qualche filtro arcano, anche la visione di BD...
MachZ08 ha detto:...a mio avviso, rivoluzionerebbe un po' il modo di pensare della maggior parte degli utenti appassionati di HT dal budget limitato... ...non sia conveniente scegliere un lettore DVD con un performante upscaling/deinterlacing e/o un sintoamplificatore con un chip integrato dedicato all'upscaling per le altre sorgenti SD, olte ad un lettore BD di fascia alta.Probabilmente sarà più conveniente prendere un lettore DVD che fa il suo dovere a 576i di buona marca (tutti ne abbiamo uno), un sintoampli anche senza upscaling ma che abbia le ultime codifiche audio HD (risparmiando), un lettore BD di buon rapporto qualità prezzo senza prendere i top di gamma (risparmiando), ed infine questo EDGE che riunisce tutti i segnali SD e HD...
mpresicc ha detto:...Sicuro di questo?...
MachZ08 ha detto:Con l'Edge si può spendere meno e rimandare l'acquisto dell'amplificatore con codifiche HD al futuro. Facendo un giro sui siti di "ricerca prezzi" on-line si possono trovare tranquillamente degli Onkyo o Harmn Kardon a 500 euro circa. Nel totale quindi fra Edge e sinto si arriverebbe alla stessa cifra con, secondo me, più qualità.
DVDO flyer ha detto:Controls
...
.....
- fully programmable controls for each video input with non-volatile memories:
- automatic input source detection & input priority selection
- picture controls: fine detail, edge enhancement, mosquito noise reduction, brightness, contrast, saturatio, hue
loreeee ha detto:io onestamente spero che un onkyo da 500€ sia NETTAMENTE inferiore ad un Edge della blasonata marca DVDO....