alex1998 ha detto:
Vedo che il livello di attenzione sta pian piano scemando ed il problema resta irrisolto.
Vi siete ammosciati???
Beh, ma dopo avere telefonato, uscendone cornuti e mazziati, a Samsung, dopo avere avuto da Sky rassicurazioni (??) sul fatto che uno dei prossimi aggiornamenti software risolverà il problema, dopo avere saputo che sia Pace che Samsung che Sky sono al corrente del problema, grazie alla tua letta ad AF Digitale, che si può fare?
alex1998 ha detto:
Credo quindi sia opportuno riscrivere a qualche rivista del settore richiedendo loro un aiuto affinchè siano loro stessi a chiedere una risposta ufficiale da Samsung e Sky.
Cosa ne dite???
Io appoggio la richiesta. Ditemi che cosa si deve fare e io lo faccio. Anche se coltivo un certo scetticismo che questa cosa possa dare un impulso al problema...
--PS
Penso di averlo già scritto, ma lo riscrivo qui: per me Samsung, pur meno colpevole dal punto di vista tecnico, resta la realtà che ha avuto nel contesto del problema l'atteggiamento più scostante e deludente. E' stata l'unica a dire, almeno a me, "il problema non è nostro, la cosa non ci riguarda. Si rivolga altrove". E questo a fronte del fatto che l'investimento più alto nell'accoppiata TV e docoder è proprio quella del TV e quindi il cliente dovrebbe avere un trattamento diverso.
Non so se in futuro comprerò un televisore prodotto da loro; ci penserò. Ma certo questa vicenda non contribusce a darmi un impulso a farlo. Nè a consigliare altri nell'acquisto.
Se la signora "non-è-colpa-nostra-arrivederci-e-grazie", sedicente responsabile dei rapporti con i clienti, legge prenda nota. Per quanto conta...