Ciao ragazzi scusate ma siccome io avrei intenzione di aquistare un televisore Samsung le40m51b o eventualmente il le40m61b ma sono ancora indeciso.
Dopo aver letto i vostri post. sono un pò per non dire molto perplesso
visto quello che ho letto qui dentro e in tutta sincerità mi avete fatto passare la voglia di aquistarlo
.
Detto questo ho alcune domande da porvi in quanto non sono per niente esperto in materia come mi sembra di capire lo siate voi e cioè:
Il problema che state discutendo su questa fammigerata porta RGB si verifica solo con i decoder di Sky, oppure si anno gli stessi problemi anche come nel mio caso con un ricevitore sat che nel caso specifico io uttilizzo un Aston Xena 1700 ma senza avere Sky cioè per guardare semplicemente i canali che si vedono in chiaro?
Ciao e grazie a chi mi volesse dare una risposta
Dopo aver letto i vostri post. sono un pò per non dire molto perplesso
Detto questo ho alcune domande da porvi in quanto non sono per niente esperto in materia come mi sembra di capire lo siate voi e cioè:
Il problema che state discutendo su questa fammigerata porta RGB si verifica solo con i decoder di Sky, oppure si anno gli stessi problemi anche come nel mio caso con un ricevitore sat che nel caso specifico io uttilizzo un Aston Xena 1700 ma senza avere Sky cioè per guardare semplicemente i canali che si vedono in chiaro?
Ciao e grazie a chi mi volesse dare una risposta