Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Una vera e propria campagna non c'è stata, è vero, però due anni fa c'è stato un incentivo del 20% (o al massimo 200 euro) per chi acquistava un tv con tuner DTT integrato, e sono stati in tanti ad aderire; tra l'altro qui sul forum potrai trovare un thread lunghetto in propositoistvan ha detto:... io non ho vista campagne del tipo "rottamiamo i vecchi tv senza decoder interno!" cosa che avrebbe avuto un senso ...
jay_74 ha detto:c'è qualcuno che ha effettuato la sintonizzazione con la Play TV della PS3 ?
Tutto regolare ?
Ricezione dei canali HD ?
Guarda la mia risposta (n° 14) in questo thread. Forse ti potrà aiutareRX360 ha detto:.......inoltre il pioneer, trova tutti i canali, li ordina ma quando spengo e riaccendo e' come se si resettasse e devo rifare la scansione.
Locutus2k ha detto:Allora: ho approfondito un po' e sembra che il problema di alcuni tv è tutto e solo nel software. Il segnale c'entra poco.
Paradossalmente, i decoder esterni, anche i più semplici e economici, prendono tutto al primo colpo, perchè hanno un software più aggiornato....
robbynaish ha detto:RAI: segnale peggiorato,
Miediaset: peggiorato
spidertex ha detto:Provo a dare alcuni suggerimenti.
Alcuni decoder (o esterni o nel TV) più vecchi hanno il vecchio sistema di canalizzazione italiano del VHF e quindi non riescono a sintonizzare i canali RAI. Se si può fare, occorre depistare il decoder dicendogli che il paese è la germania e non l'italia e così dovrebbe trovare i canali RAI.
devi fare la scansione manuale per singolo canale.max.c ha detto:Volevo contribuire solo dicendo che anche il mio plasma lg 50pc55 effettua la sintonizzazione dei canali e poi dopo aver detto "sto salvando" diventa tutto nero
RX360 ha detto:devi fare la scansione manuale per singolo canale.