Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Una vera e propria campagna non c'è stata, è vero, però due anni fa c'è stato un incentivo del 20% (o al massimo 200 euro) per chi acquistava un tv con tuner DTT integrato, e sono stati in tanti ad aderire; tra l'altro qui sul forum potrai trovare un thread lunghetto in propositoistvan ha detto:... io non ho vista campagne del tipo "rottamiamo i vecchi tv senza decoder interno!" cosa che avrebbe avuto un senso ...
jay_74 ha detto:c'è qualcuno che ha effettuato la sintonizzazione con la Play TV della PS3 ?
Tutto regolare ?
Ricezione dei canali HD ?
Guarda la mia risposta (n° 14) in questo thread. Forse ti potrà aiutareRX360 ha detto:.......inoltre il pioneer, trova tutti i canali, li ordina ma quando spengo e riaccendo e' come se si resettasse e devo rifare la scansione.
Locutus2k ha detto:Allora: ho approfondito un po' e sembra che il problema di alcuni tv è tutto e solo nel software. Il segnale c'entra poco.
Paradossalmente, i decoder esterni, anche i più semplici e economici, prendono tutto al primo colpo, perchè hanno un software più aggiornato....
robbynaish ha detto:RAI: segnale peggiorato,
Miediaset: peggiorato
spidertex ha detto:Provo a dare alcuni suggerimenti.
Alcuni decoder (o esterni o nel TV) più vecchi hanno il vecchio sistema di canalizzazione italiano del VHF e quindi non riescono a sintonizzare i canali RAI. Se si può fare, occorre depistare il decoder dicendogli che il paese è la germania e non l'italia e così dovrebbe trovare i canali RAI.
devi fare la scansione manuale per singolo canale.max.c ha detto:Volevo contribuire solo dicendo che anche il mio plasma lg 50pc55 effettua la sintonizzazione dei canali e poi dopo aver detto "sto salvando" diventa tutto nero
RX360 ha detto:devi fare la scansione manuale per singolo canale.