nano70
Sospeso
Un mio amico ha preso delle System Audio da pavimento (non ricordo il modello) e le pilota con un Cambridge Azur 550 che è inferiore come capacità di pilotaggio rispetto all'Exposure 2010S2 per cui... tra l'altro ho ascoltato più volte le SA con ampli Exposure con eccellenti risultati. Per la cronaca anch'io provai a suo tempo un paio di Totem Wind, che sono moooooooooolto più ostiche da pilotare, proprio con un 2010S2 e con discreti risultati considerando cosa le pilotasse. Come dice Bergonzoni: secondo il mio modesto parere che peraltro condivido
D ), il ragazzo di Cherubini ha detto una fesseria madornale (con tutto rispetto). :doh:
I T+A son ampli un po freddini ed esili, con quelli si che non ci vedrei bene le System Audio che essendo molto equilibrate e tranquille hanno bisogno di un pò di scossa.
In ogni caso ti consiglio di aspettare che abbia qualche Totem, di altro livello rispetto alle cmq ottime SA.
Le Harbeth, come un pò i diffusori monitor di quella categoria come le storiche LS3 5A, sono molto rigorose a livello timbrico ma di una pochezza in quanto ad estensione e potenza in gamma bassa.
I T+A son ampli un po freddini ed esili, con quelli si che non ci vedrei bene le System Audio che essendo molto equilibrate e tranquille hanno bisogno di un pò di scossa.
In ogni caso ti consiglio di aspettare che abbia qualche Totem, di altro livello rispetto alle cmq ottime SA.
Le Harbeth, come un pò i diffusori monitor di quella categoria come le storiche LS3 5A, sono molto rigorose a livello timbrico ma di una pochezza in quanto ad estensione e potenza in gamma bassa.