Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sbagliato, esistono i pre multicanale!AL3X ha detto:...Ma questi finali, in ambito HT, vanno collegati al spinto A/V giusto?...
Non e' cosi' scontato, dipende dal progetto, componentistica e sinergia con i diffusori.;-)ale3x ha detto:...Mi viene da pensare che due finali mono, sono meglio di uno a due canali...
Ci sono finali cosiddetti dual mono ma in un'unica scatola anche con due trasformatori separati per i due canali. In genere anche i finali multicanale hanno all'interno singole schede per ogni singolo canale. Gli ampli con questo tipo di circuiteria e alimentazioni sono l'ideale in quanto limitano al massimo la diafonia. Però come ha detto giustamente grezzo, dipende da come sono realizzati. Sul fatto dei soldi beh... non è detto che più spendi più qualità hai. La vera qualità la fa la giusta sinergia.AL3X ha detto:Mi viene da pensare che due finali mono, sono meglio di uno a due canali. Una "scatola" meno cose fà, meglio le fà...quante possibilità per spendere soldi eh eh eh!
AL3X ha detto:...NAd C 275BEE:
Dimensions (W x H x D)
Net 435 x 133 x 352mm
Gross 435 x 150 x 396mm
Che differenza c'è tra "gross" e "net"?
Devo vedere anche il mobile mica posso mettere tutto per terra...![]()