primo impianto hi-fi

E' posizionato in un open space da 50 mq.
Lo spazio d'ascolto però coprirà un 10mq circa, con divano e tv.
Cosa significa che è un sistema di riferimento??
Valido come alternativa o meglio le Indiana??
GRAZIE

significa che per la tipologia di casse è un punto di riferimento.
Può essere un'alternativa se guardi più al discorso lifestyle, la vera alternativa del marchio B&W
sarebbero comunque i diffusori standard della serie 680 e non gli MT 50

Bhe, certamente....infatti ho scritto che non è certo un confronto facile, e forse è pure impossibile.
Cercavo di chiedere se come inizio può andare, cioè se mi consigliate di partire con MT50 e poi passare ad un sistema più musicalmente serio, o se partire con Indiana Line, e passare poi ad un sistema più prestante....tipo le 680 proposte.
Cioè vorrei sapere come suonano le MT50....sapendo che le Indiana Tesi sono Entry Level, mentre B&W è un buon marchio, vorrei un vostro parere.
La mia idea era di prendere un buon ampli, il marantz appunto che poi rimanga quello, e le casse buone sì, ma magari con upgrade quando il budget lo permette.
Il dubbio è quindi:
- casse Entry level, le Tesi, ma con corporatura sicuramente migliore di B&W
- casse di marchio affidabile B&W, ma con salvaguardia di spazio e prezzo.

E sul sub?? cosa consigliate?? Velodyne CHT o B&W ASW??

Beh sicuramente,ma avevo trovato quello e il 6004 ad un ottimo prezzo,e vedendo che le caratteristiche soddisfano le mie esigenze,mi ero indirizzato su quello.

Ma di versioni cosa mi consigliate?? il top è sicuramente il sr5007, ma il prezzo è un po' troppo fuori budget.
Per risparmiare starei su un sr5006, ma ci sono tante differenze??
Voi dite che non vada la pena di risparmiare??
Rispettivamente lì ho trovati a 815 e 658
GRAZIE

Ok,ma quante differenze ci sono con il 5006??
cioè tra il 5006 ed il 5007 vale la pena spendere quei 150 euro di differenza??