ciuchino74
New member
Evoluzione hi-fi ha poche cose in negozio...ma il titolare è gentilissimo e quello che ha te lo fa ascoltare senza problemi...
Ciao
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il sub non asciuga il suono, lo rende + profondo.AL3X ha detto:...affiancare anche un piccolo subwoofer per avere un suono più asciutto in relazione al genere di musica che ascolto (rock/metal)...
grezzo72 ha detto:mi pare esagerata l'affermazione!![]()
infatti con il mio BENE in maiuscolo (che ora ho anche grassettato e sottolineato) intendevo quello.nano70 ha detto:Un conto se nella MOL a 40Hz escono 80db, un conto è se ne escono 100db.
La penso allo stesso identico modo!AL3X ha detto:Non capisco perchè nella maggior parte degli amplificatori integrati non c'è questa possibilità....ma mi sembra un valore aggiunto in un amp hifi la possibilità di integrarlo in un impianto HT....
Sì, ma non facciamola troppo tragica...grezzo72 ha detto:peccato che l'expo 2010 e il rotel 1520, per me ampli bellissimi in quella fascia di prezzo, non abbiano questa possibilità![]()