iafaccio
Active member
Io finchè non c'è l'ufficialità non ci credo,troppe illusioni,russi,americani,fioranelli....io credo che la Sensi stia ancora tentando l'impossibilekaljeppo ha detto:Domani il giorno del giudizio......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io finchè non c'è l'ufficialità non ci credo,troppe illusioni,russi,americani,fioranelli....io credo che la Sensi stia ancora tentando l'impossibilekaljeppo ha detto:Domani il giorno del giudizio......
maraja72 ha detto:due anni di Baraldi (leggi capitalia) con svendita di tutti i migliori giocatori, e poi venduta al più spinto politicamente..
Nicot ha detto:la Roma come società non ha
debiti ed anzi chiude in attivo sempre.
koss ha detto:allora la cosa non è chiara....
il debito di circa 400 milioni di euro di chi è...
Nicot ha detto:L a.s. Roma spa è una società completamente senza debiti per cui chiunque la prenda non avrà pendenze come invece la Lazio del
post Cragnotti.
Andrews ha detto:Purtroppo la Italpetroli (Sensi) possiede il 67% delle azioni della AS Roma per cui i debiti della stessa ricadono pure sulla società giallorossa.........
kaljeppo ha detto:Avete qualche info sul sig. Angelucci?
Arnold Layne ha detto:Nel mio piccolo ho a che fare con parecchie banche per lavoro e sinceramente i tifosi delle banche non li capisco: queste cadono sempre in piedi, loro guadagnano sulle crisi e sui problemi della gente, pagano poche tasse rispetto a quanto guadagnano e tengono in mano le sorti degli stati.
batmax63 ha detto:.la Roma esisterebbe o sarebbe stata cancellata per bancarotta?
E' una domanda.
iafaccio ha detto:Finalmente è stata firmata lettera d'intenti per la ristrutturazione del debito di Italpetroli.