Prima i russi, poi gli americani e adesso i tedeschi: la Roma passerà di mano?

Absolute ha detto:
Borriello Marco - 10 mln riscatto dal Milan

cut.

TOTALE SALDO ROMA: - 46,450 mln di euro (-42,450 senza Bonus)
I soldi per Borriello li aveva garantiti la banca come disse in un intervista il numero due di Unicredit (non ricordo il nome e la trasferta in cui concesse l'intervista), quindi non possono essere imputati agli americani.

Quindi il saldo è di -36,450 (-32,450 senza bonus) comunque un bel gruzzolo ;)
 
Si ma garantiti non vuol dire regalati.

Comunque non ce la faccio veramente più... sono 4 mesi che si parla di banche, soldi di qua, soldi di là, passaggi di proprietà, sensi e american straccion... VOGLIO IL CALCIO GIOCATO!!!
 
Oddio speriamo di no, sennò me metto a riparlà di banche, soldi, sensi e american straccion :D

Comunque a parte tutto la squadra non mi sembra male, probabilmente ad averli fatti prima questi ultimi acquisti non staremo fuori dall'europa e forse 30 giocatori in rosa sono troppi per 1 competizione (la coppa italia non la considero perché è una partita ogni 2 mesi... ridicolo).
Però è una buona base da cui partire e per diventare... "regina" :D
 
si l'aveva garantiti che gli sarebbero dati al milan.. perchè la sensi non avendo un cent non poteva manca comprare. Poi sti 10 sono stati dati questa estate togliendoli dal budget...


cmq per il resto ve l'appoggio ad entrambi.... in amicizia si intende :D


Non vedo l'ora che inizi il campionato...
 
Absolute ha detto:
cmq per il resto ve l'appoggio ad entrambi.... in amicizia si intende :D
:D
basta che non spingi ahahah

La Sensi i soldi ce li aveva ;)

@ReQ1982
è vero la rosa è molto ampia ma finchè si vince tutto a posto, i problemi (semmai ci saranno) usciranno quando si comincerà a pareggiare.

La mia preoccupazione in questi giorni è per il nostro capitano, non merita tutte le cose brutte che gli stanno dicendo, io credo che un tale giocatore che sta facendo la storia della squadra di questo ventennio non debba essere trattato come gli altri giocatori della rosa. Enrique a lui le spiegazioni gliele deve dare, ma credo che il problema non sia Enrique ma qualcuno che dovrebbe arrivare dall'Inghilterra :rolleyes:
 
I problemi qui a roma ci saranno sempre, riusciamo a crearli dal nulla e quasi sempre (restando in tema av magazine :D) ad amplificarli a dovere tra stampa e tifosi.

Io invece penso che Totti ha raggiunto un'età in cui, come Del Piero, deve centellinare le sue presenze, per vari motivi:
- Ovviamente l'età, non è più un giovincello e corre con dei ferri nel piede...
- Dobbiamo cominciare a camminare senza di lui, non penso voglia arrivare a 40 anni e la sua presenza non è eterna, quindi dobbiamo cominciare anche a pensare un futuro senza di lui, e in questo, l'acquisto di Lamela mi fa pensare che anche la società la pensa in questo modo.
- Ho paura che facendolo fare troppe partite si perda di vista ciò che è stato regalandogli un finale di cariera non degno di lui.

Io sono il primo a sostenerlo quando fa bene ma quando vedo che gioca di prima per forza, come se fosse ancora quello di una volta, mi fa imbestialire. Certo a volte gli riesce ma quante volte deve provarci prima? E quante volte abbiamo buttato la partita per suoi nervosismi?

Vabbè questo per dire che non è un giocatore come tutti gli altri, non merita le cose brutte che gli stanno dicendo, ma bisogna essere una volta per tutte chiari con lui (messaggio all'allenatore) e dirgli le cose come stanno per non creare appunto questo tipo di critiche.
Poi ovvio che se me levi Totti pe mette Okaka venimo lì co li bastoni :D
ma se c'era un Osvaldo o un Lamela al posto di Okaka molta gente non avrebbe criticato.

Io più che altro son preoccupato per Danielino comunque :rolleyes:
 
Invece a me è piaciuta molto, ho visto finalmente un gioco, con grande possesso palla stile Barca... purtroppo manca la vena realizzativa nei centravanti ma ci siamo.. ancora un paio di partite e potremo iniziare a divertirci... anche se penso che già da giovedi con il Siena ci sarà la prima vittoria
 
Absolute vorrei avere la tua stessa certezza ma non mi fido, il possesso palla del Barca è u'altra cosa: primo la velocità, secondo la finalizzazione dell'azione.
Tenere palla tanto per non tenerla serve a poco.

Io sono distrutto soprattutto perchè abbiamo giocato contro la peggiore Inter degli ultimi dieci anni, se invece di quella attuale ci fosse stata quella di Mourinho ieri sera finiva tanto a niente.

21/09/2011
ecco la conferma di quello che dico io: l'Inter fa ridere! 3 fischioni dal Novara! Un vera Roma domenica ne avrebbe fatti 5 ma questa non è la vera Roma... questa è un incubo orrendo!
 
Ultima modifica:
campionato finito, un record (negativo) dopo l'altro battuto, proprietà sconosciuta, incertezza sul futuro, frustrazione del tifoso che neanche protesta più, annichilimento della romanità all'interno della squadra...
Vorrei che quelli che erano sicuri che questo nuovo corso ci avrebbe portato ai vertici ora dicessero qualcosa, vorrei che umilmente ammettessero che erano rimasti abbagliati dallo spuracchio americano che finalmente ci avrebbe "mondato" dalla presenza della famiglia che ha regalato alla squadra della capitale il perido migliore della sua storia.
Non sono qui per uan rivincita, non me ne fraga nulla, per la prima volta quest'anno non ho avuto il coraggio di far vedere un solo minuto di partite della Roma ai miei figli che mi chiedono in continuazione di vedere Totti, mai mi ero vergognato come quest'anno.
Boh... non so più che dire!
 
Arnold!!!manco un minuto ai tuoi figli???? e se lottavamo per non retrocedere che facevi?gli mettevi la maglietta della lazie...???:D
Dai quest anno e' andata...anch io molto deluso da luis. La scorsa estate ero molto ottimista, e fino a qualche settimana fa gli avrei dato un'altra possibilita', anche per non buttare alla aria una programmazione nuova e affascinante, ma dopo gli errori di torino mi son dovuto ricredere. ora si parla di montella, speriamo torni a volare...sempre forza magggica!!!
 
la maglia della lazio mai nella vita!!! calcola che mi fanno "papà Roma bella Lazio brutta" (hanno uno 6 anni e gli altri due 2 anni).
Ti giuro che non gli ho fatto vedere neanche un minuto, anche perché quel poco che ho visto io era veramente deprimente.
Io da Enrique non mi aspettavo tanto visto che era un allenatore senza alcuna esperienza ma non credevo che stravolgesse i ruoli dei giocatori e sopratutto che s'incarognisse sulle sue posizioni senza capire come va il calcio in Italia, io sono del pare che a uno come Messi in Italia gli farebbero tutti e due i crociati nell'arco di 5 partite.
Io però ritengo che lui non sia colpevole perché come ha più volte detto in conferenza non gli è stato chiesto di vincere ma di insegnare una filosofia di gioco che in Italia non c'è, ora io mi domando siamo in Italia, nazione che ha vinto 4 titoli mondiali, con la squadra più titolata al mondo (putroppo è il Milan) perché mai si deve cambiare la filosofia di gioco? Io ritengo che ci sia una persona totalmente inadeguata al comando della società (Baldini) e che non c'è un vero presidente (anche perché non esiste una vera proprietà) che si arrabbi coi giocatori che sono lasciati liberi di fare quello che vogliono.
Ben venga Montella che ha dimostrato di essere un tecnico preparato ma se manca la società non si va da nessuna parte, i giocatori si mangiano qualsiasi allenatore.
 
Mia figlia ha due anni e già da almeno otto mesi dice "Totti gol!".....

Certo un pò a tutti i giocatori che vede in TV....però ha associato il fatto che Totti E' il calcio!!!!:D

Speriamo bene....
 
anche i miei gemellini di 2 anni come vedono una partita di calcio o anche qualsiasi altro sport di squadra in tv esclamano "Totti!!!"
Il grande invece (6 anni) fantastica di mirabolanti doppiette del cap alla Juve :D bello de papà!
 
Top