I problemi qui a roma ci saranno sempre, riusciamo a crearli dal nulla e quasi sempre (restando in tema av magazine

) ad amplificarli a dovere tra stampa e tifosi.
Io invece penso che Totti ha raggiunto un'età in cui, come Del Piero, deve centellinare le sue presenze, per vari motivi:
- Ovviamente l'età, non è più un giovincello e corre con dei ferri nel piede...
- Dobbiamo cominciare a camminare senza di lui, non penso voglia arrivare a 40 anni e la sua presenza non è eterna, quindi dobbiamo cominciare anche a pensare un futuro senza di lui, e in questo, l'acquisto di Lamela mi fa pensare che anche la società la pensa in questo modo.
- Ho paura che facendolo fare troppe partite si perda di vista ciò che è stato regalandogli un finale di cariera non degno di lui.
Io sono il primo a sostenerlo quando fa bene ma quando vedo che gioca di prima per forza, come se fosse ancora quello di una volta, mi fa imbestialire. Certo a volte gli riesce ma quante volte deve provarci prima? E quante volte abbiamo buttato la partita per suoi nervosismi?
Vabbè questo per dire che non è un giocatore come tutti gli altri, non merita le cose brutte che gli stanno dicendo, ma bisogna essere una volta per tutte chiari con lui (messaggio all'allenatore) e dirgli le cose come stanno per non creare appunto questo tipo di critiche.
Poi ovvio che se me levi Totti pe mette Okaka venimo lì co li bastoni

ma se c'era un Osvaldo o un Lamela al posto di Okaka molta gente non avrebbe criticato.
Io più che altro son preoccupato per Danielino comunque
