• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plinius...chapeau!

scubi

New member
Ho avuto modo di "conoscerlo", grazie ad un gentile signore(Sergio)di Lecco.

Non sono bravo nelle rece ma credo che, per descriverlo, si possono usare i seguenti aggettivi:
Immenso, esagerato, preciso, generoso, di classe, gentile, insomma....di un'altra pasta.;)
Oserei dire un "amico".
Fortunato chi lo ha al suo fianco...
Chapeau!!!

Che cosa hai ascoltato in particolare? Il cd player o amplificazioni? Se amplificazioni quali erano e che cosa pilotavano?
Sembrano prodotti interessanti.
Ciao, Enzo

FRAGILE!
Contiene parti in vetro
Glass Inside

... musicalissimo, emozionante, grande dinamica, medio-basso da primato, ...una delizia al limone della Divina Costiera

Énchanté par l'ecutè

Fragile? Non mi pare di aver firmato la liberatoria.:D
Plinius ed il suo "compagno di merende" Exposure...che grande coppia!!!
Sicuramente non avranno gli occhioni blu, sicuramente saranno brutti:D ma...stupefacenti!!!

Ultima modifica:
potrebbe essere il mio prossimo acquisto... più in la si intende

Direi che dopo i Viola ci metto Plinius (quod spectaculum)

Ho ascoltato un paio di volte l'integrato (9100 o Anniversary non ricordo) con il suo lettore e non andavano male (il lettore leggeva un disco si e uno no) ma non mi hanno detto molto...ma è solo una mia considerazione legata a quel particolare contesto di negozio, discorso diverso con i finali di Pas che invece erano spettacolari con le Amati Homage ;)

Ultima modifica:
se non sbaglio, un noto di negozio di milano usava Viola con le grandi utopia, visto che con Moon avevo evidenti difficoltà...!

Chi mi dice in due parole:D la differenza tra un Plinius reference da 20k euro e una coppia di Viola da 60K???
A parte gli ovvi 40K euro...

:sob: Sob! Non ci vuol dire che diffusori pilotavano 'sti belin di plinius :cry:
Lo ritengo importante perché dai dati di targa (che spesso significano poco) pare che il rapporto tra la potenza erogata su 4 ohm e la potenza erogata su 8 ohm non ne renda alcuni proprio inclini a pilotare i carichi più difficili.
Ciao, Enzo

Ultima modifica: