• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plinius...chapeau!

Ci vuole un criptografo per capire voi due... :ciapet::asd::asd:
Lele hai poi portato a Pas il tuo integrato? :)

@scubi: ... ... devo riconoscere che sei un profondo conoscitore di sorgenti ... e zitto-zitto piano-piano stai mettendo su un impianto da vero esperto ....

Complimentissimi !!!

Per quanto riguarda quello di alimentazione, bisogna capire come va il suo(dell'alimentazione separata).

scubi il cavo di alimentazione di serie e' da buttare ... e spendili questi 300Euro !!!
e vabbuo' ti porto anche il mio cavo cosi' provi (e poi magari ti compri pure quello .. :p)

L'alimentazione separata invece e' cosa serissima ...

Lo so che ci sono tanti aspetti da sistemare....piano piano, si accomoda tutto.

Se butto via tutti i soldi per l'hifi, chi pensa a quelle poverine di via Olgettina 65?:D:D

A proposito di diffusori....Pas, devo comunicare con te.

Già mi immagino Lele con la maschera della Bindi....:D

.. vebbe' se qualcuno molto in alto consente ;) (e mi firma la liberatoria) ... per i non credenti provero' stasera a postare qualche foto.

Kommt, ihr Tochter, helft mir klagen (Chorus, St. Matthew Passion BWV 244) ... 3 CORI e 2 orchestre ... D.I.V.I.N.O ... mai sentiti tanti dettagli nelle voci e tanta aria tra gli strumenti ....

http://img72.imageshack.us/img72/6041/expoplinius.jpg

Trad.: Venite, voi figlie,aiutatemi a piangere ... è di scubi :cry:

Vedo troppe impronte vegetali(cit. Totò) sul lettore....:D
Trovi differenze nel lettore, in questo e nel precedente contesto?

P.s.: un corso di fotografia, no?:D

P.s.2: la mia liberatoria è già firmata da tempo.;)

P.s.3: non sederti sul lettore durante il viaggio.:D

P.s.4: non metterci nemmeno i bagagli sopra il lettore.:D

P.s.: un corso di fotografia, no?:D

... si vede e non si vede ... diciamo +luci che ombre ...

P.s.2: la mia liberatoria è già firmata da tempo.;):D

... per precauzione mandami Fax ... sono seriamente preoccupato ...

P.s.3: non sederti sul lettore durante il viaggio.:D

... purtroppo ci si è già seduto Lele nella tratta Lecco-Milano ... vabbè Lele è leggerino.

P.s.4: non metterci nemmeno i bagagli sopra il lettore.:D

... P.s.5 (questo punto forse ti manca): utilizza il teletrasporto ... :rolleyes:

Il link qui sopra, non si apre...necessita si psw.
Non mi hai ancora detto se hai riscontrato differenze nel tuo impianto(del lettore).