cattivik83
New member
... la sorgente digitale intendevo cosa avevi capito??![]()
e qui rinnovo ancora i miei complimenti al buon Fabio per l'ottima scelta..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... la sorgente digitale intendevo cosa avevi capito??![]()
@scubi: ... ... devo riconoscere che sei un profondo conoscitore di sorgenti ... e zitto-zitto piano-piano
moooolto piano![]()
Per quanto riguarda quello di alimentazione, bisogna capire come va il suo(dell'alimentazione separata).
Ci stò,..................ma con le maschere dei presidenti Italiani è sin troppo facile fare rapine!!!rapine...![]()
che dice Angelo? ci procuriamo della maschere alla Point Break e si fa il colpaccio ahah
E allora che SA 103 sia, anche se non in configurazione monoAnche se quelli nel video sono i Plinius sa-100 MKII ... gli SA-103 sono di altra pasta musicale.
.. vebbe' se qualcuno molto in alto consente(e mi firma la liberatoria) ... per i non credenti provero' stasera a postare qualche foto.
P.s.: un corso di fotografia, no?![]()
P.s.2: la mia liberatoria è già firmata da tempo.![]()
P.s.3: non sederti sul lettore durante il viaggio.![]()
P.s.4: non metterci nemmeno i bagagli sopra il lettore.![]()
Porca paletta che begli oggetti che hai!!!!
...e tanta aria tra gli strumenti ....