• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plinius...chapeau!

Ma almeno elencare le elettroniche??? Si è capito che la sorgente dovrebbe essere il lettore cd Exposure o forse no!!!se si quale modello? ed il Plinius?Integrato?Finale in classe A sa103 oppure sb103?ma c'è anche la Special Edition e di quale pre stiamo parlando, oppure è tutto il contrario ovvero lettore cd Plinius ed elettroniche Exposure?:mc:

Ultima modifica:
Quando parlo della coppia Plinius+Expo, mi spiace, ma non cazzeggio...
però non ho capito una cosa: hai acquistato questa coppia o l'hai solo ascoltata per un futuro acquisto?

e in particolare, a quali modelli precisi fai riferimento?

a quanto ho letto in giro, il plinius piacerebbe tantissimo ascoltarlo anche a me!:D

Sogno di una notte di (mezza) estate

O un mutuo...ma di questi tempi...

Intanto, in attesa di un Plinius :sofico: ho tirato su dallo scantinato queste:

Ho visto che sono tornate in listino e in vendita presso diversi negozi, e costano pure care!

Allegati

• vandersteen-3A_3.jpg
    vandersteen-3A_3.jpg
    21.6 KB · Visualizzazioni: 13
Ultima modifica:
Ma almeno elencare le elettroniche??? quale modello? ed il Plinius?I...

N.2 Finali SA-103 configurati mono .... il finale sa103 (costa meno;)) e vs. sb301 consente anche l'utilizzo in mono ed in Classe A.
Per chi ci fa caso a queste cose (io no!!) il finale SA-103 e' sempre presente nelle sale di prova di quasi tutti i recensori italiani ed e' utilizzato a riferimento da molte ditte che producono diffusori ... peccato che in Italia il marchio Plinius non e' sempre sulle prime pagine dei giornali .... ma qui entriamo nel tema della distribuzione commerciale /etc..

stanno a cazzeggio :)

.. fuori strada. Mai stati cosi' seri .. e confesso, scubi leggi attentamente, sono letteralmente sbiancato per l'emozione nell'ascolto della combinazione citata ... Lele quasi mi sveniva e ora si vuole trasferire da me ...

... vebbe' se qualcuno molto in alto consente ;) (e mi firma la liberatoria) ... per i non credenti provero' stasera a postare qualche foto.:p:p