• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plinius...chapeau!

Non mi hai ancora detto se hai riscontrato differenze nel tuo impianto(del lettore).

Il mio impianto è molto diverso da quello di Sergio ... e non fa nessuno sconto a sorgenti non all'altezza ... nel mio impianto (ho provato appunto proprio per vedere se c'erano differenze (e se valeva la pena tenermelo :D) .. il TUO lettore ha confermato tutto quanto detto sopra, ... onestamente con le Electrocompaniet+ Cremona con cui l'ho ascoltato non c'e' paragone . sembravano giocattoli al confronto.

P.s.: stai sereno e non essere preoccupato ... è solo un lettore . mica stiamo parlando di un gira ;)

Ultima modifica:
@ TUTTI

OK, ora basta, al prossimo OT scattano le sospensioni.

Altra cosa, se volete chiacchierare del più e del meno tra di voi o scambiarvi notizie o info non pertinenti potete usare gli MP, le email, le lettere, gli SMS e persino i colombi viaggiatori, avete ampie scelte alternative all'uso di questa discussione.

Grazie.

Ciao

Max, mica vorrai far cantare la Callas con una mano sulla bocca ????:D
P.s.: magari potessimo ascoltarlo da te.

Se Pasquale te lo porta a destinazione perchè no, almeno così ti rendi conto in un impianto umano e in una stanza non adeguata come suona ....il Cocktail gliele suona ahahah :D

Non è per Pasquale....è per correttezza: non vorrei che cambiassi hobby e ti iscrivessi al forum de "il punto croce".:D

P.s.: generalmente il Cocktail, lo prendo in centro a Roma il sabato pomeriggio.:D

Ultima modifica: