• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plinius...chapeau!

chi mi porta un Viola anche piccolo a casa? :cry:
dopo averlo sentito con delle avalon l'ho visto aperto: ci credo che suona, aveva due trafo che da soli riempivano tutto. manco krell fa quei mestieri lì :eek:

discorso diverso con i finali di Pas che invece erano spettacolari con le Amati Homage..........[CUT]

Giuseppe e come mi dicevi nella sessione di ascolto con una sorgente digitale all'altezza della catena ci sono margini di miglioramento a dir poco spettacolari ... ;) .... giusto Lele ??? Margini da restare schiantati sul divano .... accasciati per bellezza audiofila manifesta ...:p

:pare che il rapporto tra la potenza erogata su 4 ohm e la potenza erogata su 8 ohm non ne renda alcuni proprio inclini a pilotare i carichi più difficili.
Ciao, Enzo

... configurati mono sui 4 ohm con le Amati Homage .... ed una sorgente digitale Expo 2015 ... roba da sciogliere la calotta polare in 36 ore ..... riserva dinamica, dettaglio e scena pazzesca ... :) ...

.. nell'estasi dimenticavo (solo per i credenti, per gli altri provare per credere) ... occhio ai cavi ... nordost flat-line di segnale e ottimo cavo di alimentazione ....

@scubi: te che sei credente ... sono circa altri 300-400 da mettere da parte nei prossimi anni .... :D:D:D

li ho sentiti tempo fa dal mio rivenditore... altrimenti se ti va di farti un giro dalla parti di Trieste
E da Legnano lo vuoi mandare fino a Trieste?:doh: Oltre ad Hi Fi Club li a Milano ce ne sono altri più vicini, se no Musica & Video a Ravenna ne ha praticamente sempre in dimostrazione.

Scubi non ho capito ma il Plinius che hai ascoltato è un finale con pre Expo (ne fa due ma qual'è?) o integrato con lettore Cd Expo (quale?)?

Pas l'Expo 2015...non esiste. Il 2010 prima del 1010 era l'entry level in casa Expo, se vuoi il top è l'MCX. :)

mi sembra che il CDP o meglio l'ex CDP di Segio avesse già il cavo di segnale della NAIM che già van bene, quindi lavora sull'alimentazione

Come segnale, per ora, il king cobra dovrebbe andare bene.
Per quanto riguarda quello di alimentazione, bisogna capire come va il suo(dell'alimentazione separata).

Scusate ma ancora in 3 pagine non ho capito di che state a parlà...... :what:
Mi affaccio regolarmente sperando di leggere qualcosa su un ampli Plinius ma puntualmente mi sembra di trovarmi davanti ad un telegioco a premi :confused:
Giusto per sapere sono io che sono di coccio e non riesco a seguire il discorso? :rolleyes: :eek:

Quando parlo della coppia Plinius+Expo, mi spiace, ma non cazzeggio....;):D
Come diceva Lui(non Silvio:D), "...non la può intendere chi non la prova..."