Ziggy Stardust
New member
Del Plinius mi piace il tele..una vera opera d'arte! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
discorso diverso con i finali di Pas che invece erano spettacolari con le Amati Homage..........[CUT]
are che il rapporto tra la potenza erogata su 4 ohm e la potenza erogata su 8 ohm non ne renda alcuni proprio inclini a pilotare i carichi più difficili.
Ciao, Enzo
E da Legnano lo vuoi mandare fino a Trieste?:doh: Oltre ad Hi Fi Club li a Milano ce ne sono altri più vicini, se no Musica & Video a Ravenna ne ha praticamente sempre in dimostrazione.li ho sentiti tempo fa dal mio rivenditore... altrimenti se ti va di farti un giro dalla parti di Trieste
Pas l'Expo 2015...non esiste.
E da Legnano lo vuoi mandare fino a Trieste?[CUT]
giusto Lele ??? Margini da restare schiantati sul divano .... accasciati per bellezza audiofila manifesta ...![]()