Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mercoledì in arrivo SC-LX86, speriamo di non avere fatto una cavolata visto che lo devo abbinare a delle Klipsch RF-5.
Non e' semplice aiutarti. A me sembra che fai tutto correttamente. Il mio si e' aggiornato al primo tentativo via USB. Non so che pensare. Tu l'hai preso dopo di me, non e' che e' gia aggiornato ? Domanda scema ma non so che altro pensare. Altro trucchetto che puoi provare e' toglierlo dalla rete,scollegarlo ,se l'hai collegato a qualche router,in..........[CUT]
riconosce il nuovo aggiornamento infatti mi chiede di cliccare su "si", ma dopo pochissimo mi restituisce l'errore di aggiornamento 6..
l'amplificatore non è collegato in rete...
vedrò di farmi prestare qualche usb da colleghi e riproverò, ne ho comprate due di usb e non m va di comprarne altre...
grazie
Magari hai il file corrotto. Riscaricalo di nuovo.