Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sarei in procinto di fare il grande passo su questa bestiolina...
Gli abbinerei:
Front: Klipsch F-30, Center: Klipsch C-20, Surround: Klipsch S-20, Back: Klipsch B-20, SW: Klipsch SW450
Ritenete che possa ottenere una buona resa dall 76 con questa accoppiata? o è meglio dargli in pasto altri diffusori? Si consideri che l'utilizzo sarebbe 95% HT...
Io Prenderei l'LX83 che c'è Nell'Usato.
Ok scusate se mi sono intromesso, ma non credo che chiedere un opinione sul LX76 (in fase di selezione) sia molto fuori discussione.Non si possono fare confronti nelle discussioni ufficiali.....
Ok scusate se mi sono intromesso..Non si possono fare confronti nelle discussioni ufficiali.....
.... I pioneeristi sono comunque miei cuginetti![]()
Il discorso se vale la pena dipende esclusivamente dal tuo utilizzo. Ti consiglio un confronta prodotti sul sito per vedere le caratteristiche maggiori che possiede il 76 rispetto al 56. Ti interessano ? Non ti interessano ? In piu la tua area di ascolto. Hai 30 m/q ? Meglio il 76. Ne hai 20 ? Van bene tutti e due. E' solo il tuo ambiente e come lo..........[CUT]