Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
joe falchetto ha detto:una domanda: come mai ogni volta che accendo il kuro sul digitale terrestre mi richiede l'installazione dei canali e mi tocca rilanciare ll'installazione?
aletta01 ha detto:Chiedo scusa per l'esempio poco edificante, non sò neanche se mi sono fatto capirema è l'unico modo che mi è venuto in mente per farmi comprendere.
aletta01 ha detto:Infatti, adesso, siamo alla ricerca di un setting ottimale per le immagini della TV generalista.
ma te sei più in gamba di Indiana Jones...ce la puoi fare...HOMER J SIMPSON ha detto:...più difficile di trovare il santo Gral...
mi fa piacereDoraimon ha detto:Da un paio di giorni stò usando la STANDARD di Veronica leggermente ritoccata nella luminosità (+1 e non +3) e nel colore (-1 e non -2) e devo ammettere che con la TV SD non è male.
Sweet_Veronica ha detto:Poi ogni canale ha delle variabili .. per es Rai 2 ha sempre un rosso piu' accentuato rispetto agli altri canali Rai.
Poi c'è differenza tra Digitale Terrestre e Satellite.
Quindi l'unica cosa è settare in maniera logica e in base ai propri gusti il Kuro e accettare di vedere differenze di visione, a cui noi tutti non possiamo porre rimedio.