Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
joe falchetto ha detto:una domanda: come mai ogni volta che accendo il kuro sul digitale terrestre mi richiede l'installazione dei canali e mi tocca rilanciare ll'installazione?
aletta01 ha detto:Chiedo scusa per l'esempio poco edificante, non sò neanche se mi sono fatto capirema è l'unico modo che mi è venuto in mente per farmi comprendere.
aletta01 ha detto:Infatti, adesso, siamo alla ricerca di un setting ottimale per le immagini della TV generalista.
ma te sei più in gamba di Indiana Jones...ce la puoi fare...HOMER J SIMPSON ha detto:...più difficile di trovare il santo Gral...
mi fa piacereDoraimon ha detto:Da un paio di giorni stò usando la STANDARD di Veronica leggermente ritoccata nella luminosità (+1 e non +3) e nel colore (-1 e non -2) e devo ammettere che con la TV SD non è male.
Sweet_Veronica ha detto:Poi ogni canale ha delle variabili .. per es Rai 2 ha sempre un rosso piu' accentuato rispetto agli altri canali Rai.
Poi c'è differenza tra Digitale Terrestre e Satellite.
Quindi l'unica cosa è settare in maniera logica e in base ai propri gusti il Kuro e accettare di vedere differenze di visione, a cui noi tutti non possiamo porre rimedio.