HOMER J SIMPSON
Sospeso
Massimo ho editato il post...volevo dire av film e' quella con la saturazione dei colori piu' corretta...praticamente ereditata dai banchi ISF.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
HOMER J SIMPSON ha detto:Sono d'accordo anch'io che essendo una TV debba rendere bene in tutto, ma non capisco cosa dovrebbe essere diverso per la tv generalista rispetto ad una taratura per i film.
Sono questi gli interrogativi che mi pongo...ripeto io quando taro una macchina poi uso gli stessi setting sia che giochi, sia che mi guardi un film.........QUOTE]
Questi interrogativi me li sono posti quando "abbandonai" la Film per la modalità UTENTE.
Personalmente, accanto ai Film guardo molta TV: notiziari, news, programmi culturali, programmi politici, documentari storici, documentari scientifici, intrattenimento, Sport, Comicità ecc. rappresentano una base consistente del mio gradimento televisivo per cui anche da questi programmi desidero il max dal mio Kuro. La Film, con i suoi caratteristici colori, è poco adatta.
Un documentario tipo "National geographic" o "Geo & Geo" o "Discovery" solo per citarne alcuni, visto in modalità Film, perde tutto: si distruggono, a mio avviso le immagini sia come resa colori sia come resa cromatica in generale. Insomma non va bene dal mio personalissimo osservatorio.
Per questi semplicissimi motivi trovo di gran lunga più consona o la modalità Utente o la madalità Standard anche se il Gamma dovesse subire "alterazioni".
Ecco allora sorgere la motivazione per la ricerca di un buon setting che sia il giusto compromesso tra le diversissime programmazioni televisive.
Ziggy Stardust ha detto:Tornassi indietro prenderei un monitor puro.
Ziggy Stardust ha detto:........se mi interessavano programmi tv o etc. avrei risparmiato fior di quattrini e avrei preso un tv X qualsiasi...e Massimo sai che col tuo ex Led la tv si vedeva meglio già al primo setting senza nemmeno approfondire.