massimo1990
New member
mess mod
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questo valore determina solo l'informazione su come è stato registrato il dvd. Se fai una ricerca troverai altre discussioni in merito. Il valore in se non è modificabile. Si può invece modificare il volume del diffusore centrale (non dei dialoghi) a piacimento.massimo1990 ha detto:Ho un problema: quando inizia la visione di un film con audio multicanale nell'amlplificatore onkyo tx-sr703e compare "dialog =+2 db" o una cosa simile,
Di tutte quelle spie dell'ampli non saprei, al limite ti risponderà qualcuno che ha proprio questo modello (magari nella sezione correttaPoi mi volevo togliere una curiosità, nel display dell'ampli ci sono tantissime scritte tra cui: "aac" "wma" "mp3" "rec-out" e "A" "B" in 2 quadratini, ma non si sono mai accesi, per esempio se io mi ascolto brani mp3 o in wma (con collegamento digitale) si dovrebbe accendere no? invece compare la scritta pcm, allora sono andato nel setup del lettore dvd e ho modificato l'impostazione audio mpeg>pcm in mpeg e basta e ho disabilitato il ricampionamento pcm, ma non è cambiato nulla, quindi per far codificare direttamente all'amplificatore i segnali mp3 e wma che si deve fare?
Hai provato anche premendo più volte il tasto di avanzamento veloce?Un'ultima domanda: quando porto avanti i divx velocemente il lettore dvd è lentissimo ci vuole troppo tempo per rivedere una scena alla fine del film! c'è qualche modo per aumentare la velocità dell'avanzamento veloce?
Se vai nell' HOME MENU e scegli "audio settings", quindi la voce "dialog", puoi regolare il volume del parlato su 4 valori possibili.massimo1990 ha detto:[...]
il volume della voce [...] può essere regolato dal lettore dvd anche se non viene effettuato il downmix?
Con i DivX il tasto di avanti veloce, anche premuto più volte, va al massimo a 8x. Per posizionarti più rapidamente dove vuoi tu, è preferibile usare il tasto del telecomando "Play mode" (in basso a sinistra) e quindi scegliere "search mode".massimo1990 ha detto:quando porto avanti i divx velocemente il lettore dvd è lentissimo [...] c'è qualche modo per aumentare la velocità dell'avanzamento veloce?
E' basato sull'ultima versione originale con in più la visualizzazione dei nomi lunghi e con i font assai migliori e più grandi per i sottotitoli dei DivX/XviD.massimo1990 ha detto:chi ha provato il firmware modificato? novità?
infocmg ha detto:[...] Ho un TV Hitachi 42pd9700 con un lettore Pioneer 696 collegato via HDMI. [...] Che settaggio usate in uscita da lett.DVD? Io mi trovo bene con 576p, il 1080i non mi si vede per niente bene.
Parliamo di coassiale digitale?massimo1990 ha detto:Invece mi sai dire l'ultima cosa che ho chiesto? (ovvero "x collegare 2 prese coassiali serve un cavo apposito o uno rca normale va benissimo?")
francesco1967 ha detto:sinceramente volevo solo sapere se altre persone avevano avuto le mie impressioni