Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Danik ha detto:Luca, prova sul tuo plasma Pio se noti questi difetti ( se hai il Gladiatore), sia con l'Oppo che con il 490
Danik ha detto:Ma la cosa che mi meraviglia è che il tanto decantato IscanHD ne sia affetto
Attenzione a non confondere scaler con deinterlacciatore.
Luca, prova sul tuo plasma Pio se noti questi difetti ( se hai il Gladiatore), sia con l'Oppo che con il 490
Danik ha detto:E' l'entrata di Comodo a Roma, l'inizio di un capitolo dove si vede Roma dall'alto tutta grigia.
Danik ha detto:
Danik ha detto:E' l'entrata di Comodo a Roma, l'inizio di un capitolo dove si vede Roma dall'alto tutta grigia.
Danik ha detto:egrada iverosibilmente il segnale audio digitale se si usa anche come switch audio.
Ps. ma non lo dite in giro perchè tra poco lo metto sul mercatino![]()
![]()
La controprova della bonta del FL22xx, almento in questo frangente, è data dall'assenta delle "trecce" anche con HTPC![]()
Danik ha detto:Spillo faccio anche a te la stessa richiesta, più che altro per curiosità sul VP30 (vedi mio HD)
Danik ha detto:il mio è HD non HD+ perciò farei solo il bypass.
Il Pio perciò è diretto al VP.
Il difetto lo fà a qualunque risoluzione.
X il DVDO
l'Iscan lo provo così
phil963 component 576i >IscanHD a qualunque risuluzione = difetto come il pio
phil963 component 576p >IscanHD (perciò fa solo da scaler) = perfetto
Per una testimonianza farò delle foto con la schermata info del dvdo.
Danik ha detto:il mio è HD non HD+ perciò farei solo il bypass..cut