Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
eastside ha detto:tornando alle scritte quello che non capisco è perchè solo quelle in inglese traballino mentre quelle universal pictures e dreamworks sono perfette
Danik ha detto:Ho preso l'Octava HDS3, spero che arrivi presto.
Messo a posto tutto faccio qualche SSCosì sappiamo di preciso deve andare a guardare.
55AMG ha detto:Credo che se fosse colpa del lettore o cavo hdmi, tutte le scritte traballerebbero, ricordiamoci che il la base (il dvd in se stesso) è pur sempre un "bassa risoluzione".
55AMG ha detto:Allora penso che sia per via dei collegamenti, uno digitale ed uno analogico. Prova in analogico il 490 e vedi se lo fa![]()
Yomo ha detto:Se avvalliamo l'ipotesi di una difettosità dei primi player comparsi sul mercato è ragionevole ritenere che il player utilizzato per la review appartenesse proprio ad uno dei lotti difettosi.
Ciao ci sono novità su questo fronte?55AMG ha detto:Tra l'altro in settimana dovrei riuscire a fare un test con un dvd490 ed un dvd696 collegati ognuno ad un plasma Pioneer, ovviamente con stesso DVD inserito![]()