Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Ciao East, io ieri su un film ho notato un strano effetto (non ricordo come si chiama).
Pe spiegarlo con parole mie, quando un immagine tipo una persona era in movimento, i contorni di questa persona è come se avevano delle lineette, frastagliato per dire. Avete presente ?
Stasera indago meglio.
Il problema è che se premevo stop, il difetto scompariva per poi tornare dopo un po'.
alberto2712 ha detto:Ho anche notato che il led del 490 che indica l' attivazione della connessione HDMI lampeggia, non è stabilmente acceso.? Che sia quindi un problema del DVD 490?
eastside ha detto:...un pò come ravvisato dall'altro utente nel film il Gladiatore nella scena dell'ingresso a Roma dell'imperatore c'è una ripresa da lontano del colosseo e se si guardano i cornicioni dei palazzi in alto a sinistra si nota questo strano effetto......
micmarti ha detto:Per eastside, potresti provare un'altro lettore tipo il sony ns76h,comprato da MW,se non dovesse piacerti neanche questo lo riporti indietro come hai fatto con il pioneer. attualmete lo uso in component 576i in attesa del cavo hdmi e sono piu' che soddisfatto al contrario delle tue considerazioni sul pioneer il sony offre un immagine stabile ottimamente definita e colori saturi. il suo difetto è di non essere bello come il pioneer ma di avere una linea slim comune a molti altri. ciao![]()
Figurati grazie a te... rimango in attesa :mano:55AMG ha detto:drmix ancora nulla scusami, è in ritardo il 696![]()