Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
predator ha detto:consiglio, perchè non acquistate il Pioneer DV-696 che a fronte di poche euro in più non ha problemi di immagini.![]()
55AMG ha detto:Joker se fai stop e play di nuovo col film rifà subito stesso difetto o ci mette un po' di tempo?
Con che film lo hai notato?
Grazie.
Picard ha detto:Un'ultima cosa, qualcuno di voi che l'ha collegato al sintoamplificatore con il coax, gli esce la scritta "output HDMI audio non supportato"?
mytoybox ha detto:Ciao a tutti, proprio ieri mi hanno regalato questo famigerato lettore, ed ho riscontrato i problemi di deintrlacciamento con Syriana e Batman Begins...
Gli unici DVD che ho avuto modo di provare, mentre con divx nessun tipo di problema!
Ora sto facendo delle prove dopo averlo "settato" in NTSC come diceva DraCo, il fatto è che per riscontrare il malfunzionamento, mi devo rivedere i film visto che il problema si presenta sempre "randomicamente" e mai in punti precisi:-(