Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
XENOMORFO ha detto:Ciao, allora sensazioni sul panas52
A seguire il link si nota subito che siamo davanti ad una signora recensione ma....... in tedesco!!Yomo ha detto:http://www.areadvd.de/hardware/2006/pioneer_dv_490_393_1.shtml
è un test / recensione di giugno. La "testata" è autorevole.
ciao
Yomo ha detto:La "testata" è autorevole.
Yomo ha detto:
XENOMORFO ha detto:Ciao, allora sensazioni sul panas52
Nel 696 c'è "Full RGB", "RGB" e "Component".JoK3R ha detto:1. provali entrambi... cmq imposta l'altro non RGB mi sembra ci sia scritto component...
Marmocchio ha detto:[...]
La cosa non tollerabile , invece , è la presenza di aliasing e seghettature su linee continue o con alto contrasto in riproduzione.
Le foto passate nei post precedenti in mode pausa rendono bene l'idea dell'effetto che si avverte.
[...]
Insomma le prime impressioni in component progressivo sono alquanto contrastanti.
Marmocchio ha detto:(-)
Meccanica un pò rumorosa;
Marmocchio ha detto:[...]
Se domani riesco a prendere un buon cavo HDMI/DVI proverò il comportamento in Upscaling 720p.
Marmocchio ha detto:Spero di non avervi "annientato" a parole.![]()
Zatster ha detto:Probabilmente in component 576i le seghettature non dovrebbero apparire. Ho letto che il Mediatek 1389FE/EE in progressivo ha dei problemi.
Sul mio Pioneer DV-380 (del novembre 2005) a 576i in component la visione è più nitida e dettagliata rispetto al 576p (sull'ottimo LCD JVC 37M60ZU)
Se ti fosse possibile, potresti fare una prova a 576i in component per vedere se le seghettature appaiono ancora? Te ne sarei davvero grato.
Zatster ha detto:Ehm, quanto rumorosa?
A volume 0 si percepisce la rotazione del disco in modo fastidioso?
Rispetto al modello DV-380 (il precedente modello), ammesso che tu lo abbia visto, è più o meno rumoroso?
Zatster ha detto:Ti sarebbe possibile fare un test anche a 1080i?
(Spero di sì)![]()
Zatster ha detto:Assolutamente, anzi un GRAZIE^2 per gli interessantissimi dettagli.
Ciao.
Marmocchio ha detto:[...] è il più "rumoroso" di tutti i DVD da me posseduti, anche i "cinesi" tipo Thes e cose del genere.
Marmocchio ha detto:Il cavo HDMI l'ho trovato
[...]
Domani ne sarò possessore e quindi questo fine settimana potrò "concentrarmi" nelle prove.