Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
darioirad ha detto:Sul tV non ho passato il test BTB,
Ciao innanzitutto. Certo che puoi, più siamo e meglio è. Il nostro interesse è quello che siano risolti i problemi sofferti dal tv, il quale, comunque, a dispetto di ipotetici test vari, è uno spettacolo a vedersi. La philips deve avere l'interesse di ascoltare i pareri dell'utente, e se questi sono in tanti diventa una necessità. Pertanto, sarebbe opportuno che anche altri facessero eguali segnalazioni. Anzi se concordassimo quali sono i difetti del tv condivisi, potremmo segnalarli tutti, insieme o separatamente.darioirad ha detto:Posso utilizzare il tuo messagio per segnalare le stesse problematiche?
condivido. iniziamo col segnalare quello che hai segnalato tucocco65 ha detto:Anzi se concordassimo quali sono i difetti del tv condivisi, potremmo segnalarli tutti, insieme o separatamente.
Ok. Inizio subito. Ciao.darioirad ha detto:iniziamo col segnalare quello che hai segnalato tu
abecedario ha detto:Rilancio un mio messaggio di aiuto di qualche giorno fa.
Quando guardo Sky (decoder HD Pace 820) e passo da un canale tipo RAI, Mediaset, Sky TG24, FOX, Sky Cinema 1, Max, ecc. ad uno........... a video mi compare per circa 1-2 secondi un messaggio di errore (a schermo nero) a scelta tra:
- Nessun segnale video
- Formato video non supportato
dopodichè mi compare correttamente l'immagine.
Idee? A voi lo fa?
nel complesso io non sono insoddisfatto della mia tv, anzi.sbobba ha detto:...Scrivete ragazzi, scrivete e bombardateli...