Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bereal ha detto:Provala a settarla a 720p e vedrai che il flickering sullo store sparisce.![]()
draconsilver ha detto:guarda io sia con la play che con il mio portatile non balla niente basta settare gli ingressi uno in bluray e l'altro pc e tutto e' apposto
Si, c'è sicuramente una differenza tra una sorgente a 480i e una a 1080p c'è una indubbia differenza! inoltre l'HDMI 1.3 porta una banda di 340 MHz (10.2 Gbps), ma questo non sigifica maggiore velocità. nella riproduzione video, piuttosto significa risoluzione maggiore, quindi dettagli estremamente più definiti, ma non per questo tempi migliori. In effetti ci potrebbe essere un minimo di peggioramento indotto dallo scaler per passare dalla risoluzione 480i a quella del pannello, ma mi sa che questo tempo sia irrilevante... anche perchè per sincronizzare audio e video, il televisore avrà dei ritardi "noti", altrimenti come sincronizzerà? boh!draconsilver ha detto:ultima cosa be' ce' differenza tra hdmi ed s-video sia di qualita che di velocita specialmente con la 1.3
draconsilver ha detto:@ marcoromag
per warhack mi associo a te nella lista looser ihihih comunque sia a war che a cod se le condizioni sono determinate da questo fattore non e' che mi diverte molto in quanto coscente di non essee sulla stessa barca parto un po sconsolato, pero' il ritardo del tv non riesco a vederlo cioe' la reattivita tra l'imput della ps3 alla trasmissione del tv, poi parliamo di millisecondi azz neanche superman lo vedrebbe![]()
abecedario ha detto:a video mi compare per circa 1-2 secondi un messaggio di errore (a schermo nero) a scelta tra:
- Nessun segnale video
- Formato video non supportato
dopodichè mi compare correttamente l'immagine.
abecedario ha detto:mi compare per circa 1-2 secondi un messaggio di errore (a schermo nero) a scelta tra:
- Nessun segnale video
dopodichè mi compare correttamente l'immagine.
darioirad ha detto:...ma l'immagine non compare più. a questo punto l'unico modo per rifar comparire l'immagine è settare dal menu del decoder il formato a uno diverso da quello preimpostato, fare l'anteprima (ovviamente tutto questo via scart), salvare e poi riutilizzare l'ingresso HDMI...
ciao siccome fra una settimana la philips mi inviera' il televisore come il tuo 37pf9732d volevo sapere le tue impressioni sulla qualita' del prodotto, sia immaggine in hd che audio ok te ne sarei grado graziedarioirad ha detto:idem per me
Mi chiamo Xxxxx Xxxxxxxx, posseggo un tv lcd modello 42PFL9632D/10.
Vorrei portare alla Vostra attenzione la seguente situazione anomala che riscontro sulla mia tv.
Sull'entrata hdmi1 ho collegato un decoder SKY-HD (modello Pace 820ns), settaggio di uscita del lettore 1080ì (il massimo disponibile), nome associato alla tv "decoder esterno".
Se consulto sul decoder SKY i canali standard quali ad esempio la RAI, Mediaset, Sky TG24, Fox, i vari Sky Cinema 1-2-3-Max, ecc. e passo da questi canali "standard" ai canali "speciali" che trasmettono nativamente un formato 16:9 o superiore come SKY Cinema HD, Nat Geo HD, Sky Sport HD, SKY Cinema 16:9, canali esteri in 16:9, oppure quando passo da uno di questi canali "speciali" ad uno dei canali "standard", a video (con schermo completamente nero) mi compare per circa un paio di secondi un messaggio di errore random tra:
- Nessun segnale video
...dopodichè nel 90% dei casi mi compare correttamente l'immagine, in un altro 10% dei casi la tv si blocca e si rende necessario passare ad una fonte video alternativa per sbloccare la situazione.
Da sottolineare il fatto che se faccio zapping rimanendo tra i canali "standard" non ricevo mai quei messaggi di errore, se faccio zapping rimanendo sempre tra i canali "speciali" idem, il problema lo riscontro solo quando passo dai canali "standard" ai canali "speciali" e viceversa.
Lo stesso identico problema inoltre lo riscontro anche quando passo dai canali standard del digitale terrestre integrato alla PlayStation3, o dal decoder SKY alla PS3, e viceversa in entrambe i casi, mi viene sempre restituito a video uno tra quei due messaggi di errore, dopodichè l'immagine compare correttamente. Preciso che la PS3 risulta essere collegata sull'entrata hdmi2 con cavo compatibile con lo standard 1.3 e certificato PS3, la consolle ha come settaggio di uscita 1080p (il massimo disponibile), ed il nome associato alla tv è "blueray".
Non ho altre fonti collegate ad eccezione delle precedenti due menzionate.
Consultando i forum internet tale problema risulta essere comune a molti clienti, tutti notano la medesima anomalia.
Il mio tv lcd è aggiornato secondo l'ultima versione software disponibile, la Q581E-0.64.14.15.
A Voi risulta questa situazione? E' ipotizzabile una soluzione attraverso un futuro aggiornamento software? Oppure si rende necessario ricorrere all'assistenza autorizzata?
Resto in attesa di un Vostro cortese riscontro.
Cordiali saluti
Xxxxx Xxxxxxxxxxxx