Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
darioirad ha detto:Sul tV non ho passato il test BTB,
Ciao innanzitutto. Certo che puoi, più siamo e meglio è. Il nostro interesse è quello che siano risolti i problemi sofferti dal tv, il quale, comunque, a dispetto di ipotetici test vari, è uno spettacolo a vedersi. La philips deve avere l'interesse di ascoltare i pareri dell'utente, e se questi sono in tanti diventa una necessità. Pertanto, sarebbe opportuno che anche altri facessero eguali segnalazioni. Anzi se concordassimo quali sono i difetti del tv condivisi, potremmo segnalarli tutti, insieme o separatamente.darioirad ha detto:Posso utilizzare il tuo messagio per segnalare le stesse problematiche?
condivido. iniziamo col segnalare quello che hai segnalato tucocco65 ha detto:Anzi se concordassimo quali sono i difetti del tv condivisi, potremmo segnalarli tutti, insieme o separatamente.
Ok. Inizio subito. Ciao.darioirad ha detto:iniziamo col segnalare quello che hai segnalato tu
abecedario ha detto:Rilancio un mio messaggio di aiuto di qualche giorno fa.
Quando guardo Sky (decoder HD Pace 820) e passo da un canale tipo RAI, Mediaset, Sky TG24, FOX, Sky Cinema 1, Max, ecc. ad uno........... a video mi compare per circa 1-2 secondi un messaggio di errore (a schermo nero) a scelta tra:
- Nessun segnale video
- Formato video non supportato
dopodichè mi compare correttamente l'immagine.
Idee? A voi lo fa?
nel complesso io non sono insoddisfatto della mia tv, anzi.sbobba ha detto:...Scrivete ragazzi, scrivete e bombardateli...