Ciao a tutti, torno dall'eremo...
butto nei post una provocazione, che non è altro che una mia riflessione.
Ho notato che delle 6 (o 7) recensioni fatte fin ora, stranamente quelle del 9632 sono entusiastiche su tutta la linea, mentre quelle del 9732 (di romano9 e mia, nonche le prime impressioni di Lebesgue, confermate poi da un mio "sopralluogo" a casa sua) hanno ancora aperta qualche perplessità (scie, sdoppiamenti, qualità del segnale analogico un po' merdoso, contrasto, giochi...)
Ora, è solo una constatazione, visto che sappiamo tutti che il pannello sulla carta dovrebbe essere lo stesso medesimo. Ma certo è che è una strana coincidenza, non trovate?
O che il 9732 attira utenti con un tasso di ricoglionimento superiore alla media (e ci sono anche io nel gruppo

), o qui qualcosa non carbura...
Sabato se tutto va come deve riesco a vedere il 9632 di Cozmo (che ringrazio pubblicamente x la disponibilità), e a metterlo un po' "sotto pressione" conl'amico AMG e gli altri fedelissimi. Poi se interessa posterò qualche considerazione.
Per la cronaca: il mio 9732 per scaramamzia lo tengo ancora sul famigerato asse della nave pirata, ad un colpetto di spadino dal baratro...
omino :bimbo: