[Philips] 9632/9732 (copia)

Allora gente, aggiornamenti su settaggi/sorgenti o altro? Magari qualche test su oldgen oppure qualche giga screen per farci sbavare un po' sulla tastiera...in modo da correre a comprarne una nuova per postare i nostri commenti! :D :D :D

MasterPJ ha detto:

ciao ragazzi, io sono libero solo il mattino, e sono il primo a riconoscere che non è il momento ideale. vi chiedo quindi di organizzarvi come meglio credete - andhe se mi piacerebbe molto essere presente.
sabato o domenica prossima (27/28)?

dai, senza la mia videocamera hd le prove non avrebbero senso:p

@ romano9

Sostanzialmente dice che ogni aggiornamento contiene anche tutte le soluzioni individuate nelle versioni precedenti. Inoltre si va a migliorare la connettività per implementare la compatibilità con ulteriori devices esterni.
Inoltre miglioramenti per ciò che riguarda HDMI in generale, il comportamento in start-up, miglioramenti per l'immagine per il 9900 da 42 e il 9632 da 52, nella performance dell'USB, nell'installazione dei canali, risolti problemi che affliggevano il blocco occasionale del teletext, correzioni di colore nel passaggio da DVI a HDMI, miglioramenti nel caso in cui il PC è connesso alla TV con contenuti statici. Hanno infine risolto il problema di una riga/barra viola nel lato dex dello schermo con Canal plus, miglioramenti nelle performance dell'immagine con sottotitoli, nella procedura di installazione automatica e lo spostamento errato dell'immagine dopo una procedura di reinstallazione dei setting di fabbrica.

Il segnale della via cavo è tornato ad essere buono, quindi ora posso dire che anche la tv analogica si vede bene. Quindi per ora il tv sembra essere ottimo da tutti i punti di vista.

Buone notizie per tutti noi allora, grazie Cozmo. ;)

Senti ma...per quel meeting di cui stiamo parlando, ma per te va bene? Non vorrei sembrare scortese e fare quello che si autoinvita, solo che non ho capito se sabato ci si trova o meno. Nel caso dicci dove e quando :)

scusate per la qualità della foto che non rende giustizia....ma non sono un gran fotografo.
solo in halo 3 non si notano le tantissime scalettature,o se ne notano poche,e ce ne sono parecchie dal vivo....

Ciao a tutti.

Qualcuno sa dirmi se ha avuto problemi con l'acquisto on line del 9362/9372 ed anche indicarmi dove l'ha trovato disponibile?

Grazie

@ romano9
Hai fatto delle fotografie più che buone, pur non essendo un fotografo esperto. Mi complimento romano!
Ps ti sei accorto della traduzione che ho postato di cui avevi bisogno?:cool:

Ho modificato un po' la mia recensione, l'avevo detto che è provvisoria e la mia opinione su questo tv non fa che migliorare; la cosa più bella è che il tv è stato un bel regalo da parte di un fulmine e dell'assicurazione.

Per sabato:

55AMG: pomeriggio ?
Slucarelli: sera
OminoSpaziale: sera
MasterPj: tutto il giorno
Goldrake78: pomeriggio

Giusto?

Chi non riesce a venire con gli altri può anche venire da solo.

Per quanto riguarda sky non credo funzioni qui.

Oggi sono anche andato a ritirare il toshiba, così se volete potete dare un'occhiata anche a quello, le hdmi non funzionano però.

Piccolo off topic:
Il toshiba l'ho preso in Italia e la garanzia non vale in Svizzera. Dopo il danno del fulmine l'ho spedito alla toshiba qui in Svizzera, per farmi fare il preventivo per l'assicurazione e me lo sono fatto rispedire senza che venisse riparato. Ora la mia intenzione è di farlo riparare in italia, usufruendo della garanzia. I problemi che ha sono due: le hdmi non funzionano in seguito al temporale (anche la ps3 ha avuto lo stesso problema e me l'hanno cambiata senza problemi) ed è presente il banding verticale (da quando l'avevo acquistato).

Secondo voi potrei avere dei problemi facendo così?

Cozmo ha detto:
Slucarelli: sera

io purtroppo questo sabato posso solo il mattino:( . se possibile chiedo di poterlo fare la prossima settimana (sabato o domenica).

grazie mille a Cozmo per la disponibilità e a tutti gli altri.

Salve a tutti sono nuovo in questo forum, vi sto seguendo dal principio in quanto intenzionato a valutare l'acquisto di questo televisore. Grazie alle vostre prove mi sembra che il prodotto si stia rivelando ottimo.

Avrei una domanda da porre:

Io vorrei abbinare a questo televisore la videocamera Hd sony Hdr-sr8.

Secondo voi potrei sfruttare al meglio tale televisore per visualizzare correttamente tramite l'hdmi 1.3 la gestione del nuovo spazio colore x.v.YCC che la telecamera mi mette a disposizione?

Grazie per la disponibilita'

P.S. state facendo tutti un ottimo lavoro, e' grazie a voi appassionati che e' possibile valutare correttamente un prodotto :D

Di nuovo grazie e saluti a tutti

Ciao MarzMa, benvenuto! :)

Direi proprio di si, visto che la versione delle 3 porte hdmi di questo lcd è 1.3, cioè che appunto supporta l'estensione di colori fino a 48 bit, il tutto ammesso che si usi un cavo hdmi con tali caratteristiche. ;)

Ciao a tutti, torno dall'eremo... :D

butto nei post una provocazione, che non è altro che una mia riflessione.
Ho notato che delle 6 (o 7) recensioni fatte fin ora, stranamente quelle del 9632 sono entusiastiche su tutta la linea, mentre quelle del 9732 (di romano9 e mia, nonche le prime impressioni di Lebesgue, confermate poi da un mio "sopralluogo" a casa sua) hanno ancora aperta qualche perplessità (scie, sdoppiamenti, qualità del segnale analogico un po' merdoso, contrasto, giochi...)

Ora, è solo una constatazione, visto che sappiamo tutti che il pannello sulla carta dovrebbe essere lo stesso medesimo. Ma certo è che è una strana coincidenza, non trovate?
O che il 9732 attira utenti con un tasso di ricoglionimento superiore alla media (e ci sono anche io nel gruppo ;) ), o qui qualcosa non carbura...

Sabato se tutto va come deve riesco a vedere il 9632 di Cozmo (che ringrazio pubblicamente x la disponibilità), e a metterlo un po' "sotto pressione" conl'amico AMG e gli altri fedelissimi. Poi se interessa posterò qualche considerazione.

Per la cronaca: il mio 9732 per scaramamzia lo tengo ancora sul famigerato asse della nave pirata, ad un colpetto di spadino dal baratro...:)

omino :bimbo:

omino spaziale ha detto:
Ho notato che delle 6 (o 7) recensioni fatte fin ora, stranamente quelle del 9632 sono entusiastiche su tutta la linea, mentre quelle del 9732 (di romano9 e mia) hanno ancora aperta qualche perplessità...
omino :bimbo:

Credo sia semplicemente una questione statistica. Ci sono più impressioni da parte di possessori di 9632 che di 9732. Ma forse semplicemente perché i primi sono più venduti dei secondi.