Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tristano ha detto:Dopo l'aggiornamento hai controllato se i setting del TV sono cambiati rispetto a prima?
Te lo chiedo perchè io lo devo fare
Saluti
Romano9 ha detto:ciao ragzzi,e io che noto sti sdoppiamenti con xbox 360?non è possibile che un tv di questa fascia abbia sto problema!
stavo giocando ora a project gotham 4,avete presente quando si entra nel garage per visionare le vetture?bene,muovendo l'immagine a destra e sinistra le macchine si sdoppiavano.....![]()
aiutatemi.che posso fare?
Romano9 ha detto:ma se il tecnico philips ci prova e mi dice che è una caratteristica del tv come mi devo comportare?
Romano9 ha detto:si che sia sofisticata ok...ma con xbox 360 si parla quasi del massimo che c'è oggi sul mercato....
se sei convinto delle tue ragioni insisti. meglio ancora se gli fai capire, che proprio neofita non sei.Romano9 ha detto:,ma se il tecnico philips ci prova e mi dice che è una caratteristica del tv come mi devo comportare?
non ho cambiato tv, mi sono fatto sostituire il pannello, perchè era palesemente guasto. vedi foto http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=58009&page=35Romano9 ha detto:ggr,che tv hai cambiato?