[Philips] 9632/9732 (copia)

ma non c'è un file di txt che dica cosa hanno aggiornato?
no perchè se è una cavolata uno non se la rischia.

altra cosa, ma funzionano le tesserine mediaset su questo tv?

MRK998 ha detto:
ma non c'è un file di txt che dica cosa hanno aggiornato

Basta chiedere....

Software history fino alla versione 000.064.014.006

Main modifications

Each release contains:

All solutions identified in earlier versions
Improved connectivity to improve compatibility with other external devices

Q581E_0.64.14.6
general HDMI improvements
improvements for MPEG4-sets France(42PFL9742D/19 and 37PFL9642D/19)

Q581E_0.64.14.4
general HDMI improvements
solution for SKY HD box picture problems with HDMI in United Kingdom

Q581E_0.59.31.0
start-up behaviour improved

Q581E_0.59.28.0
picture improvements for 42PFL9900D and 52PFL9632D
start-up behaviour improved

Q581E-0.59.23.0
solved: M6 broadcaster(Luxembourg) could not be captured

Q581E-0.59.21.0
improved USB performance
improved channel installation

Q581E-0.59.19.0
solved: MUX reception Gilford (United Kingdom) not recognized
solved: teletext occasionally blocked
stability improvements for MHEG in in United Kingdom
color correction when switching from DVI to HDMI
picture improvement when PC is connected to TV with static content.
(Associate or link your external as 'PC' via the menu settings)

Q581E-0.59.14.0
solved: purple bar at right side of the screen with Canal+
picture improvements (removal of macro blocks)
solved: some channels not found after auto-install in France
(like Canal+ and TF1)

Q581E-0.59.10.0
solved: no 'shop-mode' for AmbiLight.

Q581E-0.51.19.0
improved picture performance with subtitles on

Q581E-0.51.11.0
expanded vertical shiftrange with up/down keys on Remote Control
improved automatic installation procedure
improved Teletext character set
solved: picture shift wrong after 'recall factory settings'

non credo che tu possa usare le tessere mediaset,LA7, etc...

ciao

come faccio a vedere quanti firmware sono usciti per il mio 37pfl9632?
se si installa l'ultimo,in automatico si installano anche quelli precedenti o conviene installarli dal primo all'ultimo?
grazie

Romano9 ha detto:
se si installa l'ultimo,in automatico si installano anche quelli precedenti o conviene installarli dal primo all'ultimo?
essendo una change log, installando l'ultima versione hai anche tutte le migliorie precedenti :D.
Molto utile che Philips metta a disposizione la change log...

In genere il firmware è il completo programma di gestione di un apparecchio. Quando si installa un aggiornamento, si reinstalla l'intero firmware. Installare quindi tutti i firmware esistenti, non fa altro che stressare la memoria in cui viene stoccato il firmware con continue scritture e cancellazioni. Scarica tranquillo solo l'ultima versione, sicuro che conterrà anche le variazioni precedentemente apportate, e che magari saranno state anche successivamente ulteriormente ritoccate...

io sinceramente con l'ultimo firmware non ho notato sti grandi miglioramenti....
qualcuno che sa l'inglese,per favore può fare la traduzione delle migliorie postate da romano590...scusate la mia ignoranza,ma io e l'inglese siamo 2 cose opposte....:D

@Romano installa sempre e solo l'ultimo, quelli prima puoi anche evitarli.

@Tristano un possessore puo' aiutarti di sicuro. Comunque se forzi la PS3 a 24P e noti la info 1080P, è un 24Hz sicuro ;)

welkin ha detto:
[cut] quali cavi consigliate di acquistare (la marca o la caratteristica che devono avere) per le varie sorgenti video? Diciamo per una spesa "media" senza spendere un patrimonio.

Scusate se riposto la domanda di stamattina.

Ciao Welkin, vai su cavi "medi", lascia perdere quelli a prezzi stracciati insomma.
LA qualità superiore è consigliabile solo se le distanze di collegamento sono elevate, diciamo oltre i 5 metri.
Prova a dare un occhio qua per farti un'idea:
www.cavionline.it

I MonsterCable sono a mio giudizio il Top, ma sono soldi spesi in più per niente.
G&BL hanno un buon rapporto qualità prezzo invece.

Quoto AMG, nello specifico consiglio QUESTO per connessioni HDMI, soprattutto con PS3.
Per connessioni component direi qualsiasi cavo di media qualità placcato oro che si trova in qualunque negozio.
Per il Wii consiglio o l'orginale o, forse megliore ad un prezzo inferiore, un cavo component non originale ma pur sempre di una marca conosciuta, placcato oro.
Per X360 e console oldgen idem.
Scart almeno da 15 euro placcate oro.

Per necessità estreme o per la massima qualità (che cmq su metrature normali NON si vede la differenza), darei esattamente lo stesso consiglio, ma tutti i cavi di marca Monster Cable.

Giusto.
Per le varie console mi ero scordato che vi sono i cavi originali, che consiglio caldamente. Un buon rapporto qualità/prezzo a mio giudizio.

Ricordatevi che avete preso una TV FullHD, percui è giusto dargli in pasto sorgenti "pulite" e non lesinare troppo sui cavi ma scegliendo una giusta via di mezzo.

Goldrake, sto cercando di organizzare un giorno che ci siamo tutti. Così ci si conosce e si fanno tante prove in compagnia.
Credo questo diventerà poi molto utile anche a chi poi deve ancora comprare questa tv ed avrà bisogno di consiglio.
A quanto ho capito siamo:
Cozmo, 55AMG, Slucarelli, OminoSpaziale, MasterPj, Goldrake78

Poi ci si deve organzizare bene sulle sorgenti/software da portare.
Per Ps3 e Wii no problem in quanto le possiede Cozmo.
Per Sky? Se si porta un decoder è possibile visualizzarlo? (chiedo perchè non so)

Grazie a 55AMG e MasterPJ. Siete come sempre gentilissimi.

p.s. @ 55AMG: leggo spesso che stai linkando o riportando i vari setting degli amici di questo forum, dove precisamente?

Un ultimo appunto sui cavi: i cavi di console è vero che gli originali hanno un buon rapporto qualità prezzo, ma io (personalissimo parere) opterei per un cavo magari di un altra marca, che costi poco più o poco meno. Un cavo nintendo o sony lo paghi anche per il nome che ha, anche se devo dire che nintendo sembra aver fatto un buon lavoro con il component Wii.
Cmq vedete voi, cercate di ottenere la massima qualità possibile ad un prezzo contenuto.

@Test Party:
Io sabato pomeriggio ci sono, ma AMG hai detto che sei un po' tirato no?
Poi Omino può la sera, mentre Slucarelli il mattino...se ricordo bene i loro ultimi post.

MasterPJ ha detto:
Un ultimo appunto sui cavi: i cavi di console è vero che gli originali hanno un buon rapporto qualità prezzo, ma io (personalissimo parere) opterei per un cavo magari di un altra marca, che costi poco più o poco meno. Un cavo nintendo o sony lo paghi anche per il nome che ha, anche se devo dire che nintendo sembra aver fatto un buon lavoro con il component Wii.
Cmq vedete voi, cercate di ottenere la massima qualità possibile ad un prezzo contenuto.

@Test Party:
Io sabato pomeriggio ci sono, ma AMG hai detto che sei un po' tirato no?
Poi Omino può la sera, mentre Slucarelli il mattino...se ricordo bene i loro ultimi post.
io posso,o pome o sera,o entrambi.
:D