Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MRK998 ha detto:ma non c'è un file di txt che dica cosa hanno aggiornato
essendo una change log, installando l'ultima versione hai anche tutte le migliorie precedentiRomano9 ha detto:se si installa l'ultimo,in automatico si installano anche quelli precedenti o conviene installarli dal primo all'ultimo?
welkin ha detto:[cut] quali cavi consigliate di acquistare (la marca o la caratteristica che devono avere) per le varie sorgenti video? Diciamo per una spesa "media" senza spendere un patrimonio.
io posso,o pome o sera,o entrambi.MasterPJ ha detto:Un ultimo appunto sui cavi: i cavi di console è vero che gli originali hanno un buon rapporto qualità prezzo, ma io (personalissimo parere) opterei per un cavo magari di un altra marca, che costi poco più o poco meno. Un cavo nintendo o sony lo paghi anche per il nome che ha, anche se devo dire che nintendo sembra aver fatto un buon lavoro con il component Wii.
Cmq vedete voi, cercate di ottenere la massima qualità possibile ad un prezzo contenuto.
@Test Party:
Io sabato pomeriggio ci sono, ma AMG hai detto che sei un po' tirato no?
Poi Omino può la sera, mentre Slucarelli il mattino...se ricordo bene i loro ultimi post.