ARROVVE
New member
Romano9 ha detto:
hai beccato proprio un ( o forse l'unico) gioco della 360 fatto in bassa risoluzione............lo sapevi vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Romano9 ha detto:
welkin ha detto:Credo sia semplicemente una questione statistica.
welkin ha detto:Hai ragione, ma così mi ricade in depressione Omino...![]()
Cozmo ha detto:Se è così ho avuto proprio fortuna, dato che avevo ordinato il 97 e poi, a causa del ritardo nella consegna, ho preso il 96.
Facile, quando vai sulla pagina dove puoi scaricare il software di aggiornamento, seleziona la versione "inglese" , prima di inziare il download si aprira' il file ...fur_eng.pdf ,con le istruzioni per l'aggiornamento, e nell'ultimo foglio c' e' sempre il software history, la philips mette queste informazioni solo nella versione inglese del prodotto, e vale anche per gli altri LCD ovviamente aggiornabili.MasterPJ ha detto:romano590,
Dov'è nel sito Philips la pagina col changelog dei firmware? Non trovo il link...![]()
Ma l'hanno misurato coi 100hz disattivati e dicono che attivandoli la latenza migliora.romano590 ha detto:Da notare la latenza subito a 16ms, questo mi conferma il fatto che 3ms(BEW) sono da considerare in pratica 8ms GtG.